Juve, la frase detta al matrimonio di Locatelli accende il mercato bianconero

Juve, la frase detta al matrimonio di Locatelli accende il mercato bianconero
Tuttosport SPORT

E proprio da quest'ultimo sembrerebbe essere arrivato un indizio che riguarda il mercato della Juve .

L'indizio di mercato arriva da Chiellini?

In un video postato dall'ex bianconero Federico Peluso, anche lui tra gli invitati, si sente una voce che pare proprio quella di Chiellini.

L'indizio di calciomercato ha scatenato i tifosi della Juve che subito hanno commentato sui social: "Avete sentito?

Sembra proprio la voce di Chiellini"- ha scritto un supporter juventino, scatenando i commenti di tanti altri

(Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

pic.twitter.com/4lom8QnXgC — Filippo Tonti (@FilippoTonti) June 22, 2022. Tutti in attesa degli sposi, che intanto si palesano. È CHE PARLA DI DI MARIA IN SOTTOFONDO? (ilBianconero)

Il loro matrimonio, in una location da sogno, è stato organizzato da Silvia Slitti, wedding planner, nonché moglie di Giampaolo Pazzini. Il centrocampista della Juventus e della Nazionale è convolato a nozze con Thessa Lacovich. (Golssip)

La bella storia d'amore tra Manuel Locatelli e Thessa Lacovich è culminata in un matrimonio "da favola". L’uno la spalla dell’altro come ci auguriamo che sia per tutta la vita" (ilBianconero)

Manuel Locatelli, matrimonio con Thessa Lacovich: «Come nelle favole»

A tal proposito Giorgio Chiellini se n’è fatti scappare un paio in un breve filmato sui social. La nuova Juventus di Massimiliano Allegri deve ancora prendere forma in modo concreto. Un breve video che quindi conferma ancora una volta come anche il forte centrale, ora pronto alla sua nuova avventura americana, attenda con ansia le prossime mosse della società piemontese (CalcioMercato.it)

Si sono detti sì Manuel Locatelli e Thessa Lacovich e hanno condiviso alcuni romanticissimi scatti del giorno più bello: il loro matrimonio. (DiLei)

Ogni volta che segna un gol, Manuel Locatelli mima con le mani la lettera T, dolce omaggio alla sua fidanzata, Thessa Lacovich. Da Bonucci a Chiellini, da Perin a Calabria: tutti insieme, per festeggiare il gol più importante di Locatelli (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr