Calciomercato Juventus, svolta Zidane | Annuncio dalla Francia

CalcioMercato.it SPORT

Come scritto da Calciomercato.it, l’estate prossima può essere quella giusta – sostenendo di essere sicuro che il posto di Deschamps verrà preso da Zinedine Zidane.

Il tecnico del Real Madrid è però in lizza anche per la Francia. Stimato da De Laurentiis e quindi un candidato alla panchina del Napoli per il post Gattuso, Christophe Galtier ha respinto le voci che lo danno tra i potenziali candidati alla panchina della Francia: “Sono un grande tifoso della Nazionale, ma non mi sono mai proiettato in tale ruolo”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Zidane calciomercato Juventus / Sebbene la vittoria contro il Napoli abbia rivitalizzato l’ambiente bianconero, la panchina di Andrea Pirlo continua a traballare. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, dalla Francia sono sicuri che il prossimo allenatore della nazionale sarà proprio Zizou. Ma Zidane è stato anche uno dei protagonisti di France 98 che regalò appunto i mondiali ai galli (JuveLive)

Sul futuro…”. Prev 1 of 1 Next Prev 1 of 1 Next. Calciomercato, Zidane e l’addio al Real Madrid: offerta della Juventus. Stando, infatti, a quanto sostiene ‘TeleMadrid’, Zidane starebbe seriamente pensando di lasciare il Real Madrid al termine della stagione in corso, a prescindere da come andrà a finire. (CalcioMercato.it)

Anche per la panchina Riquelme ha le idee piuttosto chiare, con due nomi nel mirino. ristiano Ronaldo al centro dell'attacco, Klopp in panchina e tanti saluti a Zidane. (Ticinonline)

Zinedine Zidane sembra uno dei nomi più gettonati in casa Juventus in caso di esonero di Pirlo: le ultime sul francese. Il nome di Zinedine Zidane sembra essere tra i più gettonati, tra i tifosi, in caso di esonero di Andrea Pirlo a fine stagione: dopo la vittoria con il Napoli la posizione dell’attuale mister bianconero sembra più salda. (Juventus News 24)

LEGGI: Calciomercato Juventus, Pirlo ancora in bilico: due obiettivi per la conferma. Sul taccuino ci sono tantissimi nomi, ma il vero sogno resta Zinedine Zidane, impegnato alla guida del Real Madrid (Stop and Goal)