Empoli, Andreazzoli: "Decisiva una deviazione, non eravamo nella condizione ideale nel finale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Empoli, Andreazzoli: "Decisiva una deviazione, non eravamo nella condizione ideale nel finale". vedi letture. L'analisi di Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta nel finale contro l'Hellas Verona.

Ho fatto i complimenti alla squadra in una giornata particolare contro una squadra importante, questo è quello che dice il campo ed è chiaro che sotto l'aspetto fisico non eravamo nella condizione ideale per resistere fino al 95'. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Al triplice fischio finale, l’Hellas Verona batte l’Empoli 2 a 1 Ci eravamo lasciato con l’1 a 1 contro il Napoli prima della sosta per le nazionali, al rientro, davanti al pubblico di casa del Bentegodi, l’Hellas Verona riprende il cammino in campionato con una vittoria, battendo per 2 a 1 l’Empoli. (veronaoggi.it)

Al termine della partita, ha commentato così, al sito ufficiale, il successo sui toscani:. Cinque vittorie consecutive in casa. Pronti per il tour de force". vedi letture. Antonin Barak ha segnato il gol dell'1-0 nella vittoria per 2-1 dell'Hellas Verona contro l'Empoli nel posticipo del Bentegodi. (TUTTO mercato WEB)

Asllani: 6: entra positivamente subito in partita, facendo sicuramente meglio rispetto al compagno. )Di Francesco 6: poco pericoloso sotto porta, anche se tocca moltissimi palloni. (Calciomercato.com)

Ma se ci sono gli strumenti andiamo a usarli. Però rivedendolo vedo che la palla tocca il braccio, che è largo. (TUTTO mercato WEB)

Il mister vuole alzare l’attenzione per questa gara. Ascolta la versione audio dell'articolo. Barak, trequartista del Verona, ha parlato prima del match contro l’Empoli: le sue dichiarazioni in vista anche del match in casa della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

ontinua la striscia positiva del Verona, che ha sconfitto 2-1 l'Empoli nel posticipo della 13esima giornata di Serie A. I granata, ora undicesimi con 17 punti, hanno trovato la via del gol con Brekalo (8') e Bremer (48'). (Ticinonline)