Vietati gli spostamenti tra regioni, ecco quando si potrà uscire o rientrare in Campania

Vietati gli spostamenti tra regioni, ecco quando si potrà uscire o rientrare in Campania
NapoliToday INTERNO

Il Consiglio dei ministri nel nuovo decreto prorogherà fino al 5 marzo il divieto di spostamento che scade giovedì.

Divisi i Governatori, ma la maggioranza, a cominciare da De Luca, sembra d'accordo ad evitare gli spostamenti fino a che la curva dei contagi non tornerà a scendere (associata anche all'incremento delle vaccinazioni)

L'ala più dura del Governo però auspica che tale divieto possa essere prolungato sino al 31 marzo. (NapoliToday)

Su altri giornali

Quattordici le persone decedute e 702 le persone guarite. Aumentano i posti letto occupati nelle terapia intensive, 120; aumentano anche i posti letto occupati di degenza, 1.300 (Sky Tg24 )

L’affondo è del governatore Vincenzo De Luca. De Luca ha chiesto che l’Italia si attivi per produrre i vaccini. (Corriere del Mezzogiorno)

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. (Adnkronos). "Acquistare vaccini attraverso intermediari? (Adnkronos)

De Luca: "Vi siete divertiti sul lungomare? Bravi, adesso arriva la zona rossa"

In Italia, purtroppo, c'è sempre un ricordo al Tar che ferma tutto" Aspettiamo che il Consiglio di Stato sblocchi la gara fatta 18 mesi fa per la costruzione di nuovi treni. (NapoliToday)

Stampa. “L’interlocuzione con l’attuale commissario all’emergenza Covid e’ pessima, e oggi non abbiamo concretamente la possibilità di fare una programmazione”. Cosi’ il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. (Salernonotizie.it)

Vincenzo De Luca provoca i campani. Che poi ha attaccato il sindaco di Napoli Luigi De Magistris per gli assembramenti dello scorso weekend, quando nell'ultimo giorno di zona gialla, con la folla sul lungomare, sono state messe le transenne. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr