Lautaro, ora l’Inter non può più sbagliare: dopo Mertens, ponderati tutti i rischi

passioneinter.com SPORT

Come raccontato però da SportMediaset, il mancato accordo dell’Inter per l’affare Mertens rischia di complicare i piani della cessione dell’ex Racing, con la Beneamata sempre meno disposta ad accontentare il Barça.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

L’attaccante argentino rappresenta l’unica vera priorità di mercato di Messi e compagni, disposti a – quasi – tutto per assicurarsi il Toro e vestirlo di blaugrana. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato da Cadena Ser nel corso del programma 'El Larguero', Fabio Capello descrive così Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter appetito dal Barcellona: "Lautaro è un ottimo giocatore, un lottatore che sa muoversi bene in area ed è molto rapido nel tirare in porta. (Fcinternews.it)

Un esterno dal rendimento assicurato soprattutto in ottica futura che sembrerebbe aver convinto l’Inter: no a Semedo, i nerazzurri puntano tutto sul classe ’96 ex Betis. Il desiderio di Junior Firpo, come raccontato già in una recente intervista, sarebbe quello di confermarsi in blaugrana anche per la prossima stagione. (passioneinter.com)

Umtiti vorrebbe rimanere a Barcellona e in caso di partenza, preferirebbe la Premier League alla Serie A, con Arsenal e Manchester United sullo sfondo. In Spagna il nome di Lautaro Martinez continua ad occupare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. (passioneinter.com)

Tra Barça e Inter c’è distanza sulla parte cash e anche sulle contropartite, non giudicate all’altezza da Conte evidentemente”. Cosa sta davvero succedendo per Lautaro Martinez? (Calciomercato.com)

I Blaugrana lo girerebbero ai nerazzurri come contropartita – o come una delle contropartite – nella trattativa per Lautaro Martinez. L’Inter valuta con attenzione il profilo di Junior Firpo, esterno mancino classe 1996 in forza al Barcellona. (Football News 24)

Negli ultimi mesi sono stati tanti i nomi accostati all'Inter come parziale contropartita nell'operazione che porterebbe Lautaro Martinez al Barcellona. L'ultimo è quello di Junior Firpo, terzino classe 1996, che andrebbe a colmare un vuoto nella rosa nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)