Napoli, il 29 luglio verrà inaugurato lo stadio Diego Armando Maradona - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Getty Images. Vedi anche Calcio estero C'è l'ok della Fifa: a Napoli la sfida Italia-Argentina per la Copa Maradona. Si sta lavorando anche ad uno spettacolo canoro, che possa accompagnare l'inaugurazione dell'intitolazione di quello che fu lo Stadio San Paolo, all'indimenticato numero 10 del Napoli, scomparso lo scorso 25 novembre

Oggi è infatti anche passata la delibera in giunta a Palazzo San Giacomo relativa alla statua di Diego donata l Comune dall'artista Mimmo Sepe e che verrà scoperta proprio in occasione dell'inaugurazione dell'impianto sportivo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Diego junior e Lorenzo Insigne si sarebbero scambiati alcuni messaggi, a raccontarlo è lo stesso figlio di Maradona a Radio CRC. "Se sono preoccupato per il rinnovo di Lorenzo Insigne? (AreaNapoli.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, la scelta della data sarebbe stata presa in autonomia dal sindaco De Magistris, senza che però venisse informato De Laurentiis Il 31 luglio, infatti, si terrà l'amichevole di prestigio contro il Bayern Monaco. (Spazio Napoli)

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito". Aurelio De Laurentiis sorpreso dal mancato avviso del Comune di Napoli in merito all'inaugurazione dello stadio Diego Maradona (AreaNapoli.it)

"Per Maradona piango ancora. Vorrei far luce sulla sua morte"

Ultime notizie Napoli - L’inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Calcio Napoli. "Se è vero che il Comune è proprietario dell’impianto, ha una convenzione con il Napoli che è concessionario e dunque affittuario. (CalcioNapoli24)

Per non dire che ‘puzza’ di iniziativa elettorale, visto che a ottobre Napoli eleggerà il nuovo sindaco” Sul tema scrive così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Il 20 luglio sarebbe la prima volta con i tifosi presenti. (Tutto Napoli)

Maradona giocava nel Barcellona. «Andare a Buenos Aires con un investigatore privato e risolvere il giallo della morte del mio Maradona (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr