Juve-Milan 0-3, Bonucci all’intervallo: “Dobbiamo avere paura di questi?”

Juve-Milan 0-3, Bonucci all’intervallo: “Dobbiamo avere paura di questi?”
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Juve-Milan 2021, Bonucci: “Ma guardate questa formazione…”. Durante il settimo episodio di All or Nothing, che ha come tema il cammino della Juventus, viene mostrato Leonardo Bonucci mentre che parla alla squadra durante l’intervallo di Juventus-Milan.

Uno 0-3 netto in favore dei rossoneri, che ha sbarrato la strada alla squadra di Pioli per la qualificazione alla Champions League.

Dalla docu-serie All or Nothing di Amazon Prime Video è venuto fuori un particolare retroscena avvenuto nello spogliatoio della Juventus durante l’intervallo. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le urla, il discorso motivazionale ma anche accusatorio: la Juventus vista da dentro gli spogliatoi, col clamoroso sfogo di Bonucci. “É un anno che giochiamo così – urla dando un calcio agli oggetti nello spogliatoio –, ed è sempre colpa degli altri (Calciopolis)

Lo farà affidandosi a Ronaldo, ai propri “Senatori“, a delle giovani promesse ed alla leggenda del calcio Andrea Pirlo, al suo esordio assoluto come allenatore. La Juventus deve centrare la qualificazione in Champions League e portare a casa la Coppa Italia (Juventus News 24)

Invece non stiamo facendo un c***o con questo atteggiamento non si vincono le partite, cambiamo mentalità ed entriamo in campo con un altro atteggiamento” Non possiamo giocare così se vogliamo vincere lo Scudetto. (SpazioJ)

All or Nothing: Juventus: Bonucci e Chiellini raccontano la serie

Non può essere. La serie All or Nothing riguardante la Juventus svela un retroscena su Bonucci durante l’intervallo della partita contro il Milan del 2021. Il settimo episodio della serie All or Nothing riguardante la Juventus svela un retroscena su Bonucci, accaduto durante l’intervallo della partita contro il Milan allo Juventus Stadium del maggio 2021, poi finita 0-3 per i rossoneri. (MilanNews24.com)

Di cosa parlerà la docu-serie sulla Moto GP? Nelle ultime ore, infatti, ha annunciato l’arrivo di un nuovo contenuto completamente dedicato alle Moto GP. (Tutto.TV)

Ovvero la Juve come non l’avete mai vista in All or Nothing: Juventus, serie tv Amazon Original, che accompagnerà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte del prestigioso e iconico Club durante la stagione calcistica 2020-21, quando Andrea Pirlo portò Chiellini, Dybala e gli altri a vincere la Coppa Italia. (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr