Tim, Giorgetti: ci siamo. Vivendi: noi non vendiamo

Tim, Giorgetti: ci siamo. Vivendi: noi non vendiamo
Più informazioni:
Il Mattino ECONOMIA

Riunioni febbrili e informali fra i consiglieri di Tim in vista del cda straordinario di dopodomani pomeriggio su “strategie e organizzazione” che ha sullo sfondo la manifestazione di interesse di Kkr a lanciare un’opa sul 100%, con limite di efficacia del 51%, al prezzo di 0,50 euro per azione.

Ieri, però, Bloomberg ha ipotizzato un rilancio a 0,70-0,80 euro per provare a convincere Vivendi a togliere le barricate, dopo la conferma di. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

“Non intendiamo dismettere la nostra quota, Vivendi resta un investitore di lungo termine in Tim”, ha chiarito oggi un portavoce del gruppo francese, principale socio di Tim, confermando comunque la volontà di Vivendi “a voler collaborare con autorità e istituzioni italiane”. (LaPresse)

Il cda di Telecom non sarebbe neanche al punto della valutazione del prezzo di 0,505 euro ad azione, ancora confermato, ma starebbe valutando se il progetto potrebbe risultare negli interessi dell'azienda (SoldiOnline.it)

Tim, il socio francese: nessuna dismissione quote, collaboriamo con autorità italiane

Ma Piazza Affari già si interroga su un possibile rilancio da parte del fondo Usa (che ad oggi propone 0,505 euro per azione Tim). L'offerta americana su Tim, che per ora è solo poco più di una intenzione, manda in corto circuito Piazza Affari. (il Giornale)

Così il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, alla Camera in question time, a una domanda su Tim. “E’ una manifestazione di interesse, non è una offerta vincolante”, ha premesso riferendosi al fondo usa Kkr (LaPresse)

Lo afferma un portavoce della media company azionista del gruppo Tim. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr