Zapata vede la vetta: il colombiano è il secondo miglior marcatore della storia dell'Atalanta

TUTTO mercato WEB SPORT

Zapata vede la vetta: il colombiano è il secondo miglior marcatore della storia dell'Atalanta. vedi letture. Con la rete messa a segno questa sera contro la Fiorentina, Duvan Zapata è diventato il secondo miglior marcatore della storia dell'Atalanta, con 57 reti messe a segno.

Numeri che Zapata potrebbe tranquillamente sorpassare se restasse sulla scia delle scorse stagioni

Davanti all'attaccante colombiano resta ora solo un ex bergamasco, Cristiano Doni, che lo precede di dodici reti, a quota 69. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Non esagero se dico che la Fiorentina può ambire al sogno europeo" E la Fiorentina ha saputo sempre leggere i momenti della gara, reagendo in ogni episodio. (TUTTO mercato WEB)

Non può nulla sul secondo rigore del serbo, a cui indovina l’angolo ma senza poter respingere la conclusione molto violenta. Toloi 5.5 - Non pulitissimo negli interventi e nell’uscita palla a terra, soffre quando Vlahovic si allarga e cerca di fare male. (TUTTO mercato WEB)

Italiano ha concesso una giornata libera ai suoi dopo la vittoria contro l’Atalanta. Italiano ha concesso una giornata di riposo ai suoi, già da programma prima della sfida di ieri sera. (Fiorentina.it)

È evidente che il primo gol non andava annullato, visto che Zapata non interferiva su nessun difensore. Il dg nerazzurro: “Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo. (Calcio Atalanta)

La conseguenza dell’atteggiamento della Fiorentina, si è riflessa in una incerta costruzione bassa dell’Atalanta che finiva per non trovare sbocchi e si rifugiava in lanci lunghi verso Miranchuk e Zapata Di contro la Fiorentina di Italiano si è schierata con un 4-3-3 con un’idea precisa di gioco e buona gamba. (L'Eco di Bergamo)

Il Dg Marino critico sull'operato arbitrale. L'Atalanta ha contestato il gol annullato a Djimsiti, per fuorigioco di Zapata, e soprattutto il rigore concesso alla viola per mano di Maehle. Il Dg Marino ha ricordato il presunto rigore non concesso ai bergamaschi per tocco di mano di De Silvestri: "Qualcuno dovrebbe chiarire questi episodi - il suo affondo a Sky - Facciamo incontri e ci confrontiamo e poi ci sono episodi senza logica. (Tuttobolognaweb)