Errani e Vavassori, sorrisi da finale a SuperTennis: "In campo si vede la nostra energia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'obiettivo era divertirci, abbiamo esagerato. Siamo in finale, stiamo giocando bene, siamo contenti. Ero arrivato stanca, invece ho deciso di fare singolo, doppio e misto. E' stato un gran torneo fino ad ora". Si vede da quel sorriso, il sorriso che parte dagli occhi, la soddisfazione di Sara Errani. Già finalista in singolare al Roland Garros, già capace di completare il Career Grand Slam in doppio con Roberta Vinci, giocherà anche una finale Slam di doppio misto con Andrea Vavassori (SuperTennis)
Ne parlano anche altre testate
Per il titolo a Flushing Meadows affronteranno la coppia composta da Taylor Townsend e Donald Young (LAPRESSE)
L’ultimo atto del torneo di doppio misto degli US Open 2024 di tennis, domani, giovedì 5 settembre, vedrà protagonista la coppia numero 3 del seeding, composta da Sara Errani ed Andrea Vavassori, i quali saranno opposti ai padroni di casa statunitensi Taylor Townsend e Donald Young, in tabellone con una wild card. (OA Sport)
Per la prima volta una coppia azzurra arriva in una finale Slam di doppio misto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sara Errani e Andrea Vavassori diventano la prima coppia italiana in una finale Slam di doppio misto nella storia del tennis. Allo US Open hanno sconfitto in semifinale gli statunitensi Tyra Grant e Aleksandar Kovacevic per 6-3, 7-5. (Il Sole 24 ORE)