Sicilia "prima" elettorale: fino a ottobre campagna ad arraffare ...

Blitz quotidiano INTERNO

PALERMO – Ieri, 31 luglio, si è chiusa in Sicilia l'era Lombardo. Solo ufficialmente però, perché le dimissioni dell'ormai ex governatore hanno di fatto dato il via ad una lunga campagna elettorale che porterà alle elezioni di fine ottobre. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notte e la mattina l’odore è... (Roma Today)

Ecco il video integrale delle dichiarazioni che il governatore siciliano, Raffaele Lombardo, ho pronunciato all'Ars presentando le proprie dimissioni. (Live Sicilia)

Se dovessi diventare presidente, la prima cosa che farei sarebbe un elenco dei loro nomi. Il candidato alla Regione: “Ce ne sono tanti mafiosi in giro, troppi. (Prima Pagina News )

Il presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, si e' dimesso, durante un lungo discorso all'Ars che ha riguardato anche la sua vicenda giudiziaria. Ufficializzando il suo addio... (Infomessina)

La squadra di mister Romaniello dopo la 'batosta' con il Bari, cerca la prima vittoria, anche senza conquistare punti, contro i 'disoccupati' e i marcianisani Continua a leggere → (quicaserta.it)

. (AmbienteAmbienti)