Il Milan continua a trattare per Dalot: ecco la richiesta dei Red Devils

Il Milan continua a trattare per Dalot: ecco la richiesta dei Red Devils
Spazio Milan SPORT

Una cifra abbastanza alta se paragonata al recente acquisto Diaz che costerà alle casse rossonere “solo” 1,5 milioni di euro all’anno per 2 anni.

I Red Devils accetterebbero ad una sola condizione: i rossoneri dovranno offrire per il prestito 5-6 milioni di euro.

La formula che il Milan vorrebbe adottare è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Il Milan continua a lavorare su questo fronte, forte anche della volontà del giocatore di voler ritornare a vestire la maglia del Diavolo

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport il Milan continua a trattare con il Manchester United per l’esterno portoghese Diogo Dalot. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il Manchester United vuole almeno 4/5 milioni per il trasferimento a titolo temporaneo, mentre la prima offerta dei rossoneri era molto più bassa. Dalot vuole fortemente proseguire la sua avventura in Italia e spera quindi in un accordo tra i rossoneri e il Manchester United (Sky Sport)

LEGGI ANCHE > > > Inter, positivi al Covid-19 nell’Arsenal | Salta l’amichevole. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, infatti, il Manchester United ha aperto al prestito con diritto di riscatto per Diogo Dalot. (CalcioMercato.it)

Qualora il club di Via Aldo Rossi rifiutasse, Maldini potrebbe trattare Odriozola in forza al Real Madrid Calciomercato Milan: Diogo Dalot è un chiaro obiettivo rossonero. (Milan News 24)

Ora Dalot e Bakayoko per la Champions: le ultime sulle trattative

Lo ha riferito 'Sky Sport'. La principale alternativa a Dalot, per il Milan, è rappresentata da Álvaro Odriozola, sempre dei 'Blancos' (Pianeta Milan)

In seguito alle difficoltà nel trattare Diogo Dalot, i rossoneri stanno prendendo seriamente in considerazione anche altri profili. Odriozola sempre nel mirino del Milan. (Milan News 24)

Dalot e Bakayoko per lottare anche in Champions: le ultime sulle trattative dei rossoneri alla caccia di due doppioni. Il francese sarà l’alternativa a Kessie mentre Dalot darà nuova linfa alla corsia di destra che ora vede il solo Calabria (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr