Ostia, 11enne muore in ospedale dopo un malore a scuola

Adnkronos INTERNO

Sul posto sono intervenuti i sanitari e la polizia.

L'undicenne è svenuto in palestra, i sanitari accorsi sul posto lo hanno rianimato e trasportato al Grassi ma le condizioni del ragazzo si sono poi aggravate ed è deceduto in ospedale.

Foto Fotogramma. Tragedia in una scuola di Ostia, sul litorale romano: un ragazzino di 11 anni è stato colto da un malore ed è poi morto dopo il trasporto in ospedale. (Adnkronos)

Su altri media

La tragedia della morte di Simone dopo un malore in palestra. Quella che si è consumata ieri nella scuola Mar dei Caraibi di Ostia è stata una vera e propria tragedia. Inizia così la lettera di Lucia Carletti, dirigente scolastico della scuola Mar dei Caraibi frequentata da Simone, il bimbo di 11 anni morto ieri a Ostia. (Roma Fanpage.it)

Lo scorso mese era stata avviata un’inchiesta per omicidio colposo dopo la vicenda di un bimbo morto dopo le dimissioni. La Procura di Roma, riporta l’Ansa, ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo. (Virgilio Notizie)

Ostia – Aveva accusato un malore a scuola il bambino di 11 anni che oggi 5 dicembre 2019 è morto in seguito ad un arresto cardio circolatorio. l bambino, che non respirava bene, ha perso di nuovo i sensi durante il trasporto in ambulanza all’ospedale Grassi di Ostia. (IlFaroOnline.it)

Ostia è in lutto per Simone F., il bambino di 11 anni morto dopo essersi sentito male a scuola. L'Ostiamare lidocalcio tutta si unisce al dolore dei cari del piccolo Simone, ai quali porge le più sincere e calorose condoglianze. (RomaToday)

Alle ore 12.33 terminata la telefonata é stato creato il soccorso assegnando un codice triage rosso». I soccorritori hanno fatto di tutto per salvarlo, ma nonostante la corsa in ospedale il suo cuore ha smesso di battere. (Il Messaggero)

Indaga la polizia. Ostia –dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava aSecondo una prima ricostruzione il piccolo, mentre era in, avrebbe perso i sensi alle 12.50 di oggi, giovedì 5 dicembre. (Ostia Tv)