Calcio, Donnarumma: dopo i fischi di San Siro ecco il tatuaggio del Milan "Sarò sempre un cuore rossonero"

Eurosport IT SPORT

Poi, d’accordo con l’inviato, si fa apporre una figura trasferibile con lo stemma del Milan e, invitato a commentarla, dice: Donnarumma: Sempre cuore rossonero!

Alessandro Onnis, dopo aver commentato con "Sarò sempre un cuore rossonero".

Donnarumma: Sto facendo le lezioni, quindi piano piano poi parlerò in francese.

Donnarumma: Piano piano!

Donnarumma: C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. (Eurosport IT)

Su altri media

L'inviato de Le Iene, dopo aver fatto al calciatore un tatuaggio lavabile con lo stemma del Milan, gli ha strappato la promessa di farne uno permanente una volta tornato a Parigi: "Vediamo, vediamo… OK, va bene! Nel corso del servizio - che andrà in onda questa sera - è possibile assistere anche ad un 'siparietto' tra Onnis e Donnarumma. (AreaNapoli.it)

Questa volta la scelta verrebbe accantonata per evitare altri fischi a Donnarumma. Il quale, non dimentichiamolo, in questo avvio di stagione ha giocato pochissimo a Parigi. (fcinter1908)

Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo. Fischi a Donnarumma, il pensiero di Sacchi. "Cosa penso dei fischi di San Siro a Donnarumma? (Fantacalcio ®)

"Questo tatuaggio l'abbiamo fatto nella speranza che tornando a San Siro, la prossima volta, i veri milanisti, ti accolgano un po' meglio", dice l'inviato Così Gianluigi Donnarumma all'inviato delle Iene che lo ha raggiunto dopo i fischi ricevuti a San Siro nel corso della semifinale di Nations League Italia-Spagna. (Tutto Juve)

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. DONNARUMMA SUL MILAN. – Così il portiere del PSG e della Nazionale: “C’è un po’ di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. (Europa Calcio)

Donnarumma si tatua il Milan sul braccio: “Sempre rossonero”. L’inviato de Le Iene, infatti, gli chiede di tatuarsi lo stemma del Milan sull’avambraccio, proprio lì dove ha inciso la vittoria di Euro 2020. (SerieANews)