Calcio, Donnarumma: dopo i fischi di San Siro ecco il tatuaggio del Milan "Sarò sempre un cuore rossonero"

Calcio, Donnarumma: dopo i fischi di San Siro ecco il tatuaggio del Milan Sarò sempre un cuore rossonero
Approfondimenti:
Eurosport IT SPORT

Poi, d’accordo con l’inviato, si fa apporre una figura trasferibile con lo stemma del Milan e, invitato a commentarla, dice: Donnarumma: Sempre cuore rossonero!

Alessandro Onnis, dopo aver commentato con "Sarò sempre un cuore rossonero".

Donnarumma: Sto facendo le lezioni, quindi piano piano poi parlerò in francese.

Donnarumma: Piano piano!

Donnarumma: C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. (Eurosport IT)

Su altri media

Sarò sempre un cuore rossonero.” Quei fischi ricevuti dai suoi (oramai ex) tifosi non gli avranno cambiato la vita, ma di certo un piccolo solco nel suo prepotente fisico devono averglielo lasciato. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente”. (Sky Sport)

Questa volta la scelta verrebbe accantonata per evitare altri fischi a Donnarumma. Il quale, non dimentichiamolo, in questo avvio di stagione ha giocato pochissimo a Parigi. (fcinter1908)

I tifosi del Milan non dimenticheranno mai il tradimento di Donnarumma, già perdonato una volta nel 2017, che sarebbe dovuto diventare il portiere rossonero dei prossimi 20 anni. I fischi di San Siro di qualche giorno fa rivolti al portiere durante Italia-Spagna ne sono la testimonianza più eclatante. (MilanLive.it)

Donnarumma, il nuovo tatuaggio fa discutere: cos'è successo a "Le Iene"

Perché la politica Juve con l'insediamento di Arrivabene e la promozione di Cherubini è chiara: puntare sui giovani dall'alto potenziale e, soprattutto, con ingaggio sostenibile Gianluigi Donnarumma ieri pomeriggio allo Juventus Stadium ha vissuto una giornata diametralmente opposta rispetto a quella di mercoledì sera a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi del Milan non hanno dimenticato l’addio del portiere e lo hanno contestato in maniera rumorosa. Donnarumma stasera a ‘Le Iene’ torna sui fischi di San Siro, il portiere vuole la pace con i tifosi del Milan e fa una ‘promessa’. (CalcioMercato.it)

E’il giorno di Italia-Spagna, valida per la semifinale di Nations League, si gioca a San Siro ed è la prima volta che Donnarumma torna nello stadio che è stato suo dopo l’addio a parametro zero dal Milan (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr