I Linkin Park tornano sul palco a 7 anni dalla morte di Chester Bennington: il video del loro live

I Linkin Park tornano sul palco a 7 anni dalla morte di Chester Bennington: il video del loro live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Linkin Park sono tornati sul palco a 7 anni dalla morte del frontman Chester Bennington e lo hanno fatto con un concerto trasmesso so YouTube. Sul palco ha fatto il suo esordio Emily Armstrong, nuova cantante; alla batteria subentra invece Colin Brittain al posto di Rob Bourdon, da tempo lontano dalla band. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

A sette anni dalla morte di Chester Bennington, la band di Mike Shinoda ha accolto alla voce Emily Armstrong dei Dead Sara. Nel primo concerto live su Instagram annunciato From Zero, disco in arrivo il 15 novembre e anticipato dal singolo The Emptiness Machine. (Lettera43)

Linkin Park: Emily Armstrong è la nuova frontwoman Chester Bennington è insostituibile, ma con Emily Armstrong i Linkin Park trovano una nuova voce potente e pronta a guidare la band nel loro atteso ritorno con il singolo "The Emptiness Machine" e l'album "From Zero" (Team World)

Si tratta dei primi concerti dopo la morte del frontman Chester Bennington, avvenuta nel 2017. Ieri sera la band statunitense ha annunciato un tour mondiale, che prenderà il via l’11 settembre dal Kia Forum di Los Angeles. (Onda Rock)

Linkin Park. “The Emptiness Machine” è il nuovo singolo dopo 7 anni

I Linkin Park hanno una nuova cantante, anzi una “co-vocalist” per la precisione: la new entry del gruppo, annunciata un po' a sorpresa nelle ultime ore, è Emily Armstrong, già co-fondatrice della rock band alternativa Dead Sara. (WIRED Italia)

Sul posto si sono avvicendate in totale 22 unità VVF e 7 mezzi che hanno lavorato ininterrottamente sino alle 13 di ieri, orario in cui è stata rinvenuta la salma del pensionato all’interno di una cisterna in muratura adibita a raccolta acqua. (Frosinone News)

Nel frattempo è uscito un video tributo e un video ufficiale di One More Light, title track dell’album pubblicato a maggio di quell’anno; una dedica alla sua memoria e all’impatto che ha avuto sulle loro vite. (SentireAscoltare)