Apple parla dell'importanza dell'acceleratore di app in India

iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Adesso, invece, le persone stanno cercando di dare vita a un’idea e capire come farla conoscere a più persone possibili.

L’attuale gruppo di sviluppatori è così desideroso di prendere un’idea e trasformarla in un’app di incredibile successo.

Questo acceleratore dovrebbe aiutare Apple a conquistare sempre più mercato in India, visto che il paese rappresenta una risorsa indispensabile per il futuro degli smartphone

L’acceleratore di app di Apple a Bengaluru, in India, è diventato una risorsa vitale per gli sviluppatori locali che desiderano distinguersi in un settore sempre più affollato e potrebbe fungere da punto d’appoggio dell’azienda per il mercato degli smartphone. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apple ha compensato il forte disagio dovuto ad un grave episodio di violazione della privacyRead More L'articolo (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Volkswagen ha aperto le porte ad un servizio di guida autonoma “all’ora”, che per 7 euro darà 60 minuti di pilota automatico a tutti gli automobilisti interessati.Read More. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

BYD ha spedito i suoi primi 100 SUV elettrici Tang che raggiungeranno la Norvegia entro la fine dell’estate. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

dvertisements. . . . Apple starebbe discutendo con CATL e BYD per una possibile fornitura di batterie per le sue future auto elettriche del progetto Apple Car.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Nel keynote di apertura della Worldwide Developers Conference l’annuncio della prossima evoluzione di macOS: Monterey è il successore di Big Sur. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr