Lando Buzzanca choc dalla Rsa 'Salvatemi'/ Suo medico rivela 'Ha perso 30 chili e

Lando Buzzanca choc dalla Rsa 'Salvatemi'/ Suo medico rivela 'Ha perso 30 chili e
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Francesca Della Valle "Ho rivisto Lando Buzzanca, leone in gabbia!

Dunque, se ciò fosse vero, Lando Buzzanca sarebbe in brutte condizioni

Francesca Della Valle, caso Lando Buzzanca/ Scontro con la famiglia per "liberarlo"…. IL MESSAGGIO CHOC RICEVUTO DAL MEDICO…. Il messaggio social di Fulvio Tomaselli è lungo, ma fa un excursus dell’intera vicenda di Lando Buzzanca.

Continua la battaglia di Francesca Della Valle, all’anagrafe Francesca Lavacca, per riportare a casa Lando Buzzanca. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

Lando vuole uscire da lì, ormai è afasico, disperato Che da almeno sette mesi combatte per far uscire Lando dalla struttura dove è praticamente detenuto contro la sua volontà. (Secolo d'Italia)

Le condizioni di Lando quindi sarebbero molto particolari e il figlio ha anche informato che per il 90-95% Buzzanca non capisce ciò che gli succede attorno. Ma un altro attore sta vivendo un momento personale molto delicato, cioè Lando Buzzanca (Fidelity News)

Ora dovrei curarmi per recuperare ma ci stanno pensando su…potrei essere al capolinea e quindi …come disse…perché amputare, casca da solo. 3' DI LETTURA. Francesca Della Valle, al secolo Francesca Lavacca, prosegue la sua battaglia per “liberare” Lando Buzzanca da una Rsa dove si trova dal 27 dicembre 2021. (Perizona)

"Lando Buzzanca segregato in rsa contro la sua volontà". La fidanzata denuncia, parla il figlio

Infatti Buzzanca, 86 anni, si trova dal 27 dicembre 2021 in una Residenza sanitaria per anziani (Rsa). In queste ore sta facendo discutere tantissimo la battaglia condotta da Francesca Della Valle, all’anagrafe Francesca Lavacca, per riportare a casa Lando Buzzanca (Inews24)

Lando Buzzanca, l’appello per salvarlo: “Cosa aspettate?”. Il mistero sulle condizioni di salute di Lando Buzzanca, da tempo assente dalla scena pubblica, si è risolto attraverso un aggiornamento delle ultime ore. (DiLei)

È uno sfongo lungo e articolato quello che Massimiliano Buzzanca, figlio dell'attore 86enne Lando, ha affidato a Facebook per smentire le notizie che nelle ultime ore hanno raccontato che il padre sarebbe ricoverato in una rsa, "detenuto, segregato, contro la sua volontà". (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr