Napoli, report allenamento 14 gennaio

Napoli, report allenamento 14 gennaio
SSC Napoli SPORT

Ospina nella giornata di domani si sottoporrà ad accertamenti

Notizie. Dopo la gara contro la Fiorentina in Coppa Italia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center.

Insigne ha svolto terapie.

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A.

Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il report dell'allenamento del Napoli, prossimo avversario dei rossoblù in campionato. Al Napoli Konami Training Center, i titolari di ieri hanno svolto una seduta di scarico in palestra mentre tutto il resto della rosa, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto una partitella con esercitazioni nelle conclusioni a rete. (Tuttobolognaweb)

Il Napoli recupera un altro pezzo. Il terzino sinistro del Napoli Mario Rui è risultato negativo al tampone molecolare effettuato oggi. (La Repubblica)

Osimhen ha svolto l’intero allenamento con il resto del gruppo. “Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo. (IlNapolista)

Castel Volturno, Osimhen fa l'intera seduta. Terapie Insigne, ultime su Ospina e Rui

Il Napoli deve voltare pagina e lunedì contro il Bologna Spalletti ritroverà diversi calciatori. (Tutto Napoli)

Il tecnico del Napoli recupera Mario Rui che è risultato negativo al Coronavirus. Buone notizie per Luciano Spalletti. (Fantacalcio ®)

Infine, quanto a David Ospina, soltanto nella giornata di domani il calciatore si sottoporrà ad accertamenti che potranno chiarirne i reali tempi di recupero Alla seduta ha preso parte anche Victor Osimhen, in campo con i compagni di squadra. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr