Juric parte con una goleada: 11-0 contro l'Obermais, in gol Warming

Juric parte con una goleada: 11-0 contro l'Obermais, in gol Warming
Torino Granata SPORT

Qualche spunto e anche il primo gol in granata per l’ultimo acquisto, di Zaza (doppietta), Djidji, Rincon e Ansaldi le reti per arrotondare il risultato finale.

TORINO st (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Lyanco, Celesia; Rauti, Segre, Rincon, Ansaldi; Baselli, Warming; Zaza

Ivan Juric supera a pieni voti il primo test amichevole da allenatore del Torino: i granata, infatti, battono 11-0 Obermais Merano, formazione che milita nel campionato di Eccellenza (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Durante il primo tempo, reti anche per Sanabria e Aina. Torino, Juric parte con una goleada: 11-0 contro l'Obermais, in gol Warming. vedi letture. Ivan Juric supera a pieni voti il primo test amichevole da allenatore del Torino: i granata, infatti, battono 11-0 Obermais Merano, formazione che milita nel campionato di Eccellenza (TUTTO mercato WEB)

Ola Aina torna e riprende la 34 che aveva lasciato, mentre Djidji cambia e passa dalla numero 30 alla 26. In primis spiccano le scelte dei due nuovi acquisti. (Toro.it)

Cairo vuole abbassare il monte ingaggi: con tre mosse risparmierà quasi 5 milioni

Da segnalare le doppiette di Millico e Zaza, mentre gli altri autori dei gol sono stati: Aina, Ansaldi, Djidji, Rauti, Rincon, Sanabria e Warming. Al termine della partita corsa per Ansaldi, Zaza, Baselli, Lyanco, Celesia, Rincon, Segre e Warming che stanno seguendo i programmi personalizzati del preparatore Paolo Barbero. (Toro News)

Ha speso per ingaggiare Juric, che costerà 2 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni, ma oltre a quello ogni mossa sarà effettuata nell’ottica della revisione della spesa. Via Nkoulou, Sirigu e (forse) Meité: Cairo vuole abbassare il monte stipendi del suo Torino (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr