Vaccini, Prof. Bellavite: "Ha ragione chi ha paura, siamo ancora nella fase di sperimentazione, finirà nel 2022"

Vaccini, Prof. Bellavite: Ha ragione chi ha paura, siamo ancora nella fase di sperimentazione, finirà nel 2022
La7 CULTURA E SPETTACOLO

Prof. Paolo Bellavite (Università di Verona): "Gli italiani che hanno paura dei vaccini hanno ragione in un certo senso.

Non abbiamo molte certezze tra la vera relazione tra un beneficio e il rischio.

Dobbiamo sapere che siamo in una vera e propria sperimentazione, che finirà nel 2022"

(La7)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha dichiarato il professor Paolo Bellavite dell'Università di Verona durante la puntata di DiMartedì del 4 maggio. Sono persone a rischio, ma il rischio è più ampio anche dal punto di vista vaccinale. (Corriere dell'Umbria)

La cosa più importante è avere una valutazione libera del medico curante, senza pressioni né condizionamenti” Vaccini, prof Bellavite: rapporto rischi benefici, i numeri sono falsati. Prof Bellavite: valutazione libera del medico. (Imola Oggi)

DiMartedì, il professor Bellavite sconvolge lo studio: "Perché gli italiani fanno bene ad aver paura dei vaccini"

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Il professor Paolo Bellavite, dell'Università di Padova, spiazza Giovanni Floris e lo studio di DiMartedì a La7: "Non abbiamo molte certezze tra la vera relazione tra un beneficio e il rischio. È più probabile farsi male con la pillola anticoncezionale, 1 caso di coaguli del sangue su 5.000, che con il vaccino. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr