Lapo Elkann lascia Garage Italia Customs: «Disaccordo con nuovi soci, dimissioni con effetto immediato»

Corriere della Sera SPORT

Lascia, così, ogni incarico dell’hub creativo da lui fondato nel 2017 e recentemente acquisito dalla società svizzera Youngtimers Asset Company.

Elkann ha presentato le dimissioni dalla carica di consigliere e presidente del consiglio di amministrazione di Garage Italia Customs.

Lapo Elkann lascia Garage Italia Customs.

«Lapo Elkann - si legge in una nota - continuerà a guidare la società - da lui stesso interamente detenuta - titolare de L’Astronave di piazzale Accursio a Milano e di Fb Garage, società attiva nell’organizzazione di eventi»

«In disaccordo con i soci - scrive Lapo in un tweet - con effetto immediato mi dimetto da Presidente onorario e membro del cda della società che controlla garage Italia». (Corriere della Sera)

Su altri media

Spiegano che la loro scelta è “in linea con la discrezione che abbiamo avuto da quando siamo stati insieme. Un matrimonio molto discreto per condividere le nozze solo con le famiglie e gli amici più cari. (TorinoToday)

La neo signora Elkann, invece, ha scelto i Gipsy Kings perché erano il gruppo preferito di Gianni Agnelli nonché una delle band preferite di Lapo oggi La famiglia di Lapo Elkann hanno fatto dei discorsi molto toccanti per gli sposi. (Gossip e TV)

Il 7 ottobre 2021, nel giorno del suo 44esimo compleanno, Lapo Elkann ha sposato Joana Lemos: scopriamo tutti i dettagli su di lei e sul matrimonio. LEGGI: Come verificare se la tv è compatibile con il nuovo digitale. (Contra-Ataque)

Dopo due anni di fidanzamento, l’ex pilota di rally oggi imprenditore e Joana Lemos hanno coronato il sogno della loro vita. Riguardo all’attività svolta dalla fondazione Lapo Elkann e Joana Lemos hanno dichiarato: “Purtroppo c’è ancora molto da fare (Caffeina Magazine)

In Disaccordo con i nuovi soci, con effetto immediato mi dimetto da Presidente Onorario e membro del CdA della società che controlla Garage Italia. O per meglio dire, è Lapo Elkann a dire addio al suo hub creativo. (HDmotori)

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)