Ascoli Calcio, Primavera sconfitta 1-0 nei minuti finali dal Torino di Coppitelli

Ascoli Calcio, Primavera sconfitta 1-0 nei minuti finali dal Torino di Coppitelli
picenotime SPORT

Allenatore: Coppitelli. Arbitro: Caldera di Como. Rete: 82' Vianni. Ammoniti Ceccarelli (A), Lovaglio (T), Foschi (T), Horvath (T)

Allenatore: Seccardini. TORINO (4-4-2): Sava, Todisco (75′ Foschi), Spina, Celesia, Greco; Lovaglio (64′ Favale) Savini, Kryeziu, La Marca (73′ Continella); Cancello (64′ Vianni), Karamoko (73′ Horvath).

A decidere una gara gestita meglio dagli ospiti è una rete in contropiede del neoentrato Vianni al minuto 82, un'azione partita da un corner a favore dei padroni di casa. (picenotime)

Su altri giornali

35': il primo giallo del match è di marca granata: ammonito Lovaglio per una brutta spallata in mezzo al campo. 64': doppio cambio anche per il Torino: fuori Cancello e Lovaglio, dentro Vianni e Favale. (Mondoprimavera)

Queste le sue. Una mossa per far capire a tutti che l'intenzione è quella di trattenerlo a Firenze oppure per monetizzare al. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Ascoli-Torino, la diretta della partita del campionato Primavera 2020/2021: formazioni ufficiali, prepartita, cronaca, risultato e tabellino. La palla viene poi allontanata dalla difesa dell’Ascoli. 5′ Rimessa laterale a favore del torino, che però perde il possesso. (Toro.it)

Primavera - Le formazioni ufficiali di Ascoli e Torino

Granata e bianconeri stanno per scendere in campo per disputare la ventunesima giornata di campionato Primavera 1 TIM. FORMAZIONE - Tre novità in vista della 21^ giornata del campionato Primavera 1 TIM per il Torino di Federico Coppitelli: tra i pali torna Sava, ma non solo, rientrano anche Karamoko e Horvath. (Toro News)

Greco 6,5: solita buona prestazione per il capitano granata: diverse discese in velocità sulla propria fascia di competenza e prezioso in fase difensiva con ottime chiusure, spesso decisive. Lovaglio 6,5: buona prestazione per il numero 7 granata: ottima gestione del pallone e prezioso nel recupero della sfera. (Mondoprimavera)

Antonelli è un agente di calciatori e Il tecnico dello Spezias Vincenzo Italiano ha parlato dopo il pareggio della sua squadra contro il Verona. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr