Uomini e donne, Maria De Filippi delude i fan: ecco chi avrebbero voluto sul trono al posto di Martina De Ioannon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martina De Ioannon, ex partecipante di Temptation Island, è la nuova tronista di Uomini e Donne. La scelta di Maria De Filippi ha suscitato reazioni molto contrastanti tra il pubblico, da sempre attento alle dinamiche del trono, che si aspettava una scelta diversa per la nuova stagione. I fan del programma hanno manifestato la loro delusione attraverso i commenti ai post su Instagram. Chi è Martina De Ioannon Martina De Ioannon è diventata famosa durante la sua partecipazione all'ultima edizione di Temptation Island, dove la sua relazione con Raul Dumitras è stata seguita con attenzione, fino alla rottura durante il falò di confronto. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
A presentarla come tronista della nuova edizione 2024/2025 è il dating show tramite i suoi account social ufficiali e Witty.tv. Ebbene sì, l’ex partecipante di Temptation Island è approdata sul Trono e le reazioni del web sono soprattutto negative. (Gossip e TV)
La presentazione di Martina De Ioannon La giovane, 26 anni, originaria di Roma, nella clip di presentazione si racconta con schiettezza, rivelando la sua vita quotidiana e le aspettative per il futuro. (Movieplayer)
In effetti, c’è chi non la vede di buon occhio dopo quanto successo con Raul a Temptation Island ma pare che per Maria De Filippi sia stata la candidata ideale per iniziare un percorso d’amore su Canale 5. (Gossip e TV)
Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne. A commentare la partecipazione dell'ex discussa protagonista di Temptation Island alla nuova edizione del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ci ha pensato il tentatore Carlo Marini in una diretta Instagram insieme a Simone Dell’Agnello. (ComingSoon.it)
Durante la sua esperienza a Temptation Island, Martina ha dimostrato di non avere peli sulla lingua. (Radio 105)