Calcio in tv: Champions League, Atletico Madrid-Real Madrid

Calcio in tv: Champions League, Atletico Madrid-Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

PRIME VIDEO. Il big match del mercoledì sera di Champions League è su Prime Video: alle 21 calcio d’inizio per Atletico Madrid-Real Madrid, telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico e con Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato inviati a bordocampo. Prologo dalle 20 con Giulia Mizzoni che introduce la partita con Clarence Seedorf, Cristiana Girelli e Fernando Llorente (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Rodrygo e Brahim Diaz per il Real Madrid, uno scatenato Julian Alvarez per l’Atletico. Tutto pronto al Wanda Metropolitano per l’accesissimo euroderby madrileño di ritorno. Dopo il 2-1 dell’andata in favore dei blancos, cambia il palcoscenico ma non l’attesa per una stracittadina dal sapore europeo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tocco di mano di Simeone su cross di Vinicius scatena le proteste del Real Madrid che chiede l'assegnazione del calcio di rigore. L'episodio che fa discutere capita intorno al 20° del primo tempo, con il risultato in quel momento a favore della squadra di Simeone, in vantaggio per 1-0 grazie alla rete segnata da Gallagher dopo 27" dal fischio d'inizio. (Fanpage.it)

Il centrocampista porta in vantaggio la squadra di Simeone qualche istante dopo il fischio d’inizio di Marciniak: si tratta del gol più veloce da parte di un calciatore inglese nella storia della Champions League (Tuttosport)

Incredibile a Madrid: Atletico avanti sul Real dopo soli 30 secondi di gioco

Champions League Inter, il montepremi sale dopo il passaggio turno! Quanto valgono semifinale e finale. I dettagli riportati dal CorSport Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul montepremi che l’Inter potrebbe ottenere da un percorso completo in Champions League (InterNews24.com)

Tutto apertissimo al Metropolitano nel derby di ritorno degli ottavi di Champions League fra Atletico e Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Incredibile a Madrid: Atletico avanti sul Real dopo soli 30 secondi di gioco La sfida è così subito in parità, col Real di Carlo Ancelotti sorpreso dalla partenza a razzo dei Colchoneros. L'autore del gol dell'1-0, 2-2 nell'aggregato, è Conor Gallagher. (TUTTO mercato WEB)