Assassin's Creed - svelata l'ambientazione del prossimo videogioco?

Nella battaglia per salvare il clan e ottenere la gloria, Eivor potrebbe anche perdere tutto ciò che ha.

L’insider ha riportato in passato delle informazioni correte circa il più recente titolo della serie, Assassin’s Creed Valhalla, prima che venisse ufficialmente confermato e ufficializzato da Ubisoft.

L’ambientazione del prossimo videogioco di Assassin’s Creed potrebbe essere stata svelata mediante le voci di uno YouTuber francese e accreditato insider della celebre serie Ubisoft, Jonathan. (MangaForever.net)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uscita di questo ipotetico nuovo capitolo dovrebbe essere il 2022, vale a dire il prossimo anno, con conseguente dispiacere per i fan che rimarranno a bocca asciutta verso la fine del 2021 Purtroppo però, secondo un insider, il futuro di Assassin’s Creed sarà ancora una volta in Europa. (Game Legends)

Gli easter egg sono una costante nel mondo dei videogiochi Ecco il video. Gliegg sono una costante nel mondo dei videogiochi. (Zazoom Blog)

Assassin’s Creed Meteor sarebbe un sequel diretto del primissimo e ormai leggendario capitolo, e sarebbe ambientato dopo la terza crociata. Sembrerebbe che sia trafugato il nome del prossimo progetto legato ad Assassin’s Creed, e si chiamerebbe Assassin’s Creed Meteor. (Gametimers)

Leggi altro Nello specifico, sulle pagine di ResetEra e Reddit i fan hanno messo insieme alcuni indizi sul nuovo'scondivisi dallo YouTuber francese "xj0nathan", un creatore di contenuti che in passato ha rivelato correttamente informazioni sullae su AC: Valhalla. (Zazoom Blog)

Un'immagine del primo Assassin's Creed. L’ambientazione del prossimo capitolo di Assassin’s Creed – con molta probabilità in sviluppo per PS5, Xbox Series X e PC, senza dimenticare PS4 e Xbox One – è stata forse rivelata. (Spaziogames.it)

Nonostante molti sperassero di essere trasportati nel Giappone feudale, nell’Antica Roma oppure in un proseguo della saga norrena, la tendenza sembra essere quella di un ritorno al passato: alcuni insider hanno infatti dichiarato che il nuovo Assassin’s Creed sarà ambientato qualche anno dopo il primissimo capitolo della serie, ossia nel periodo successivo alla Terza Crociata, raccontando il rientro di Riccardo Cuore di Leone in Inghilterra. (PlayStationBit)