Assassin's Creed - svelata l'ambientazione del prossimo videogioco?

Assassin's Creed - svelata l'ambientazione del prossimo videogioco?
MangaForever.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Nella battaglia per salvare il clan e ottenere la gloria, Eivor potrebbe anche perdere tutto ciò che ha.

L’insider ha riportato in passato delle informazioni correte circa il più recente titolo della serie, Assassin’s Creed Valhalla, prima che venisse ufficialmente confermato e ufficializzato da Ubisoft.

L’ambientazione del prossimo videogioco di Assassin’s Creed potrebbe essere stata svelata mediante le voci di uno YouTuber francese e accreditato insider della celebre serie Ubisoft, Jonathan. (MangaForever.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il video. Gliegg sono una costante nel mondo dei videogiochi. Ora, in occasione della Pasqua, unoche ha lavorato a4 eL’eredità perduta svela che nei due giochi è presente unegg a. (Zazoom Blog)

Streets Of Rage 4 è ormai uscito da quasi un anno nelle nostre console preferite e finalmente il picchiaduro della DotEmu ha annunciato il suo primo DLC che sarà a pagamento. (Gaming Today)

Questo nuovo Assassin’s Creed sarebbe infatti un titolo minore, paragonabile a un Far Cry: New Dawn, un Far Cry Primal o, ancora, a un Assassin’s Creed: Rogue. Assassin’s Creed Meteor sarebbe un sequel diretto del primissimo e ormai leggendario capitolo, e sarebbe ambientato dopo la terza crociata. (Gametimers)

Assassin' s Creed | Meteor è il nome in codice del prossimo gioco della serie? La possibile ambientazione in nuovi rumor

PSA: To ensure that all players will be able to fully participate in the Ostara Festival, we have extended the event to April 15th! Come riportato infatti da Game Rant, l’evento pasquale di Assassin’s Creed Valhalla si concluderà dunque ufficialmente il 15 aprile, permettendo così ai giocatori di rifarsi del tempo perduto. (Spaziogames.it)

Uncharted 4 nasconde un simpatico easter egg relativo ad Assassin's Creed. Per festeggiare dunque in maniera simpatica l’occasione, come riportato da GameSpot, tantissimi sviluppatori hanno deciso di condividere quali sono stati gli easter egg più divertenti a cui hanno avuto modo di lavorare all’interno dei propri videogiochi. (Spaziogames.it)

Leggi su eurogamer. (Di martedì 6 aprile 2021)'sdi Ubisoft tornerà dopo Valhalla e sembra che in rete siano emersi i primi indizi sul nuovo. Stando allo YouTuber, il nuovo titolo arriverà tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2022, ma sembra che si tratterà di un progetto "più piccolo", paragonabile ad's: Rogue (o a un Far Cry: New Dawn). (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr