Enzo Salvi picchiato a Ostia: aggredito anche il suo pappagallo

Enzo Salvi picchiato a Ostia: aggredito anche il suo pappagallo
Gossip e TV Gossip e TV (Interno)

Da quanto riporta Fanpage.it il volatile è stato colpito improvvisamente alla testa da una sassata.

I fatti sono stati prontamente denunciati ai Carabinieri della Compagnia di Ostia che stanno cercando di far luce sul caso.

La notizia riportata su altri giornali

Il padrone e addestratore del pappagallo, l’attore Enzo Salvi, è disperato. Quel tipo è sbucato dal nulla e farfugliando qualcosa nella sua lingua ha cominciato a tirargli le pietre addosso. (Corriere della Sera)

"Pensavo di morire trovandomi Fly tra le mie braccia esanime vittima di una violenza inaudita ed ingiustificata ......prego per Lui", le parole dell'attore in un altro post. Ancora grazie per la vostra vicinanza, per questa tremenda vicenda che ha visto sia me ma soprattutto il mio FLY, vittima di una violenza inaudita e ripeto ingiustificata. (Adnkronos)

Enzo Salvi aggredito: calci e pugni a Ostia Antica, come sta il.... Enzo Salvi è stato aggredito a Ostia Antica oggi, 29 giugno, mentre stava facendo volare il suo pappagallo addestrato, ferito anche lui. (YouMovies)

L’attore romano ha sporto denuncia contro ignori in attesa che i Carabinieri di Ostia, immediatamente giunti sul posto dopo il brutto episodio, riescano ad individuare il colpevole. (LaScimmiaPensa.com)

Fly cade immediatamente a terra, mentre l’amico di Salvi riprende la scena con il cellulare, incluso l’autore del gesto. L’amore di Enzo Salvi per i suoi pappagalli è tale che il popolare comico è divenuto anche vice-presidente di un’associazione di settore. (Il Messaggero)

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Ostia Antica che hanno iniziato le ricerche del giovane mentre l’attore soccorreva il pappagallo, trasferito nella clinica veterinaria diretta da Paolo Sellari. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr