Domani l'Italia a Catania contro le Isole Figi

La Nuova Ferrara SPORT

ROMA. A 24 ore dal debutto stagionale nel test match di Catania contro le Isole Figi il ct dell'Italrugby Conor O’Shea non perde il suo tradizionale entusiasmo. «Sono eccitato per questa prima sfida di stagione, contento del lavoro di preparazione che abbiamo svolto sino ad oggi. Zebre e Treviso… (La Nuova Ferrara)

Su altri media

Pacchetto di mischia targato Benetton e linea arretrata marchiata Zebre nell'Italia che affronteràsabato a Catania le Fiji nel primo dei tre test match autunnali. (Rai Sport)

Capitano: "gruppo è entusiasta e motivato, dobbiamo dimostrarlo" (L'Arena)

Il ct dell'Italia confida nel pubblico di Catania: «Stiamo lavorando duro con questi ragazzi e credo che il futuro per noi possa essere positivo». (Corriere dello Sport.it)

«Scendiamo in campo con una squadra giovane, quattro esordienti tra formazione titolare e panchina: sarà un momento particolare per loro, il primo cap in Nazionale è sempre un... (Il Messaggero)

A Catania oggi il maltempo ha costretto Parisse & Co a rinunciare al ’captain’s run’, l’ultimo allenamento prima del test match che sabato alle 15 (diretta tv su Dmax) al ’Massimino’ li metterà di fronte alle Figi, l’esordio nel trittico… (La Stampa)