easyJet, nuova rotta Bergamo-Londra Gatwick

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

È in vendita il nuovo collegamento internazionale per Londra Gatwick.

La nuova rotta sarà operata a partire dal 31 ottobre 2021, con tre frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica.

easyJet annuncia la rotta Bergamo-Londra Gatwick. . . . . . . Aumentano le rotte da Milano Bergamo di easyJet.

La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altre fonti

Si parte il 31 ottobre 2021 con tre frequenze settimanali: il lunedì, il venerdì e la domenica. EasyJet vola da Orio al Serio a Londra Gatwick. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

easyJet ha registrato entrate totali pari a 212,9 milioni di sterline nel terzo trimestre dell’esercizio 2021 (terminato il 30 giugno), contro i 7,2 milioni di sterline dello stesso periodo del 2020. Il numero di passeggeri per il trimestre conclusosi il 30 giugno 2021 è aumentato a 3 milioni, in linea con un aumento della capacità a 4,5 milioni di posti, pari al 17% dei livelli di capacità dello stesso periodo del 2019 (QuiFinanza)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. (Teleborsa)

La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia. Da 19 luglio inoltre è operativa la rotta Bergamo-Malaga, con tre frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica (L'Agenzia di Viaggi)

«Nella seconda metà dell’anno – spiega l’assessora – prevediamo di far conoscere la destinazione turistica Lombardia anche sulle tratte intercontinentali di lungo raggio con una campagna pubblicitaria e pianificazione multicanale sui mezzi delle compagnie più prestigiose sui mercati di interesse». (MalpensaNews.it)

Accordo tra Regione Lombardia e la compagnia aerea EasyJet per conquistare posizioni sul mercato francese. La logica è infatti quella di lavorare in sintonia per mettere a sistema tutte le leve di marketing che concorrono allo sviluppo del settore turistico” (QuiBrescia.it)