easyJet, nuova rotta Bergamo-Londra Gatwick

easyJet, nuova rotta Bergamo-Londra Gatwick
L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

È in vendita il nuovo collegamento internazionale per Londra Gatwick.

La nuova rotta sarà operata a partire dal 31 ottobre 2021, con tre frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica.

easyJet annuncia la rotta Bergamo-Londra Gatwick. . . . . . . Aumentano le rotte da Milano Bergamo di easyJet.

La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altre fonti

EasyJet prosegue la sua corsa da Milano Bergamo con la messa in vendita della nuova rotta internazionale per Londra Gatwick. EasyJet ha iniziato ad operare dal “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni dall’aeroporto con il collegamento tra Bergamo e Olbia. (Travel Quotidiano)

A Orio la compagnia ha iniziato a operare il 28 maggio con il collegamento per Olbia. Da ieri è operativa la rotta Bergamo-Malaga, con 3 frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

RICAVI E PERDITE. Nel trimestre conclusosi il 30 giugno scorso, easyJet ha riportato perdite lorde per 318 milioni di sterline Di solito, invece, le attività della compagnia si ripartiscono a metà tra il Regno Unito e il resto della regione. (Startmag Web magazine)

Accordo EasyJet-Lombardia per promuovere regione su tratte francesi - Agenzia askanews

La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia. Da 19 luglio inoltre è operativa la rotta Bergamo-Malaga, con tre frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica (L'Agenzia di Viaggi)

«Nella seconda metà dell’anno – spiega l’assessora – prevediamo di far conoscere la destinazione turistica Lombardia anche sulle tratte intercontinentali di lungo raggio con una campagna pubblicitaria e pianificazione multicanale sui mezzi delle compagnie più prestigiose sui mercati di interesse». (MalpensaNews.it)

La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social sino a novembre con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr