Napoli, un raggio di sole per Gattuso: Mertens è tornato dal Belgio, ecco quando sarà disponibile

Napoli, un raggio di sole per Gattuso: Mertens è tornato dal Belgio, ecco quando sarà disponibile
Calciomercato.com SPORT

Mertens potrebbe strappare la convocazione per la decisiva sfida di Europa League contro il Granada di giovedì, ma è molto più verosimile che il ritorno in campo sia fissato per il derby col Benevento del prossimo week-end

L'attaccante belga, che aveva lasciato la città con la preoccupazione per il dolore alla caviglia sinistra infortunatasi lo scorso 16 dicembre nel match con l'Inter, ha completato il secondo ciclo di cure fisioterapiche nel centro "Move to cure" di Anversa ed è pronto per rimettersi a disposizione del gruppo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che oggi, quasi certamente, il belga tornerà in gruppo. Mertens è in attesa dell'esito del tampone per riunirsi ai compagni. (Tutto Napoli)

Il Napoli ritrova Dries Mertens dopo l’infortunio. Napoli, infortunio Mertens: le condizioni della caviglia. L’infortunio di Mertens è alle spalle e il Napoli può sorridere. (Stop and Goal)

Ora il peggio è passato e, attraverso una Instagram Story, la sua compagna Kat Kerkhofs ha ‘annunciato’ il ritorno della coppia nel capoluogo partenopeo postando una foto del quartiere Posillipo. Davvero dura immaginare di vederlo tra i titolari per Napoli-Granada di giovedì, più facile pensare che possa far parte della squadra che sfiderà il Benevento domenica pomeriggio nello scenario del ‘Diego Armando Maradona’. (Virgilio Sport)

UFFICIALE - Mertens è rientrato a Napoli, mentre Osimhen tornerà stasera: le ultime dalla SSCN

Giro in Kayak a Napoli per Kat, moglie dell'attaccante del Napoli Dries Mertens. Ecco le immagini da lei pubblicate su Instagram.      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Di Lorenzo tira il carro da solo e da troppo tempo. Non era necessario, perché questa società non parla da tanto, troppo tempo (Fantacalcio ®)

Né Dries Mertens né Victor Osimhen hanno potuto allenarsi con il resto dei compagni, per ragioni differenti. Per Dries si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr