Napoli, un raggio di sole per Gattuso: Mertens è tornato dal Belgio, ecco quando sarà disponibile

Calciomercato.com SPORT

Mertens potrebbe strappare la convocazione per la decisiva sfida di Europa League contro il Granada di giovedì, ma è molto più verosimile che il ritorno in campo sia fissato per il derby col Benevento del prossimo week-end

L'attaccante belga, che aveva lasciato la città con la preoccupazione per il dolore alla caviglia sinistra infortunatasi lo scorso 16 dicembre nel match con l'Inter, ha completato il secondo ciclo di cure fisioterapiche nel centro "Move to cure" di Anversa ed è pronto per rimettersi a disposizione del gruppo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Le ultime sui due centravanti azzurri arrivano dalla SSC Napoli tramite un report ufficiale:. "Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. Né Dries Mertens né Victor Osimhen hanno potuto allenarsi con il resto dei compagni, per ragioni differenti. (Tutto Napoli)

“Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Per Dries si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo” (IlNapolista)

Dries Mertens, che era in Belgio per la riabilitazione a causa del problema alla cavigilia, è tornato in queste ore a Napoli. L'annuncio è stato dato dalla moglie Kat che sui social ha postato la foto del golfo. (Tutto Napoli)

Gattuso non ha mai avuto a disposizione la settimana tipo per potere incidere sulla squadra" Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha parlato a Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "Victor Osimhen avrebbe dovuto giocare venti minuti solo a partire da giovedì prossimo col Granada (AreaNapoli.it)

Kat Kerkhofs, moglie del bomber del Napoli Dries Mertens, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae mentre si gode un giro in Kayak nel golfo di Napoli. Kat Kerkhofs, moglie del bomber del Napoli Dries Mertens si gode un giro in kayak ed ha manifestato tutta la sua euforia sui social. (AreaNapoli.it)

Questo il report dell'allenamento odierno con gli aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati:. . La squadra si è divisa in due gruppi. Ieri il Napoli è uscito da Bergamo con un'altra sconfitta, la dodicesima di questa stagione. (Calciomercato.com)