Federazione Italiana Di Atletica Leggera

Federazione Italiana Di Atletica Leggera
Fidal SPORT

Il novarese Bruno, già finalista (settimo) agli Europei U20 della passata stagione, piazza al primo salto il 15,67 (-0.1) del nono posto totale

Triplo x2: Morseletto e Bruno promossi a Cali. Ai Mondiali U20 i due Federico guadagnano la finale rispettivamente con 15,91 (PB) e 15,67.

Avanza in semifinale Giovanni Lazzaro negli 800 metri, terzo in batteria con 1:48.89.

Donne: Bertello, Galuppi, Musica, Angelini. (Fidal)

Su altri giornali

When the gun went off I had to make sure I made the best start of my life and it was the best start of my life. Ho visto i tifosi, ho pensato a chi guardava da casa, e volevo che ricordassero un po’ quello che faceva Bolt (Queen Atletica)

Ma non solo: in azione anche il pesista contiglianese delle Fiamme Oro, Sebastiano Bianchetti ed Erika Furlani (Fiamme Oro anche lei), impegnata nel salto in alto Per questo debutterà in Diamond League, a Montecarlo: nel circuito più prestigioso dell’atletica mondiale, Furlani salterà solo in lungo in una serata in cui è stata invitata anche Roberta Bruni. (Rieti Life)

Dopo lo stop per pioggia, e un’ora di ritardo per la finale del disco in confronto al programma originario, entra in pedana Benedetta Benedetti ma non trova il lancio che avrebbe voluto. L’azzurra apre con una misura di 47,01 per lei poco significativa, poi resta al di sotto con 46,11 e 46,63. (Rieti Life)

LIVE Atletica, Mondiali U20 in DIRETTA: azzurri a caccia di medaglie con Cavo, Seramondi, Vattolo e Carcano

Partono le semifinali dei 400 metri maschili poi sarà il turno delle quattro finali su pista della giornata. 00.40 Questa la seconda semifinale: Sitali (Zambia), Farkas (Croazia), Tebogo (Botswana), Fahmi (Malesia), Murphy (Australia), Erlandsson (Svezia), Baltan (Colombia), Smith (Turchia). (OA Sport)

Scorrendo la classifica, si trova anche il 20.34 del jam Bryan Level, nuovo pb anche per lui e il 20.39 del sudafricano Benjamin Richardson. Accedono alla finale anche Caleb Law, australiano, 20.42, il brit Jeriel Quainoo con 20.43 e l’americano Brandon Miller con 20.57. (Queen Atletica)

Nella giornata di oggi si assegneranno ben 8 titoli, per un totale di 24 medaglie complessive. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della quarta giornata dei Mondiali U20 di atletica 2022, cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, gara dopo gara, per non perdervi davvero nulla, le gare inizieranno alle ore 16:00 italiane, ma noi vi terremo compagnia già a partire dalle 15:30! (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr