Spal, firmato il contratto preliminare da Colombarini e Tacopina

ItaSportPress SPORT

Tacopina sarà a Ferrara due giorni prima.

E sarà il giorno cruciale per porre fine alla gestione dell’attuale proprietà chiamata a gestire la quotidianità, ma concordando ogni mossa con Tacopina e soci

Quest'ultimo ha messo firma elettronica digitale in quanto si trova a New York a differenza dei Colombarini presenti a Ferrara.

Per il closing bisognerà attendere il 7 agosto. L’appuntamento tanto atteso è arrivato: questo pomeriggio sono state apposte le firme sul contratto preliminare che porterà il passaggio della totalità delle quote azionarie della Spal dalla famiglia Colombarini all’avvocato italoamericano Joe Tacopina. (ItaSportPress)

Su altre testate

Noti i nomi: il portiere Seculin, i difensori Guth e Tripaldelli, gli attaccanti Jacopo Pellegrini e Colombo. Operazione destinata a dare, almeno sul fronte prestiti, il via libera al mercato. Il Club biancazzurro comunica che nella giornata di ieri, venerdì 16 luglio, è stato sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisizione della totalità delle quote di S.P. (Telestense)

L’avvocato italo-americano ha firmato ufficialmente il contratto preliminare, come reso noto dai ferraresi: “Il Club biancazzurro comunica che nella giornata di ieri, venerdì 16 luglio, è stato sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisizione della totalità delle quote di S.P. (SerieBnews.com)

Sarebbe la quarta esperienza in un club italiano invece per Joe Tacopina, che dopo aver ricoperto la carica di consigliere d’amministrazione e vice presidente della Roma dal 2011 al 2014, è stato anche presidente del Bologna e del Venezia. (Sky Sport)

Quando la cedette all’ex presidente del Cosenza Giovanni Pagliuso, nel 2002, era in terza serie, dove rimase tre anni sino al crac del 2005. Ma ci furono anche Guzzinati e Manni sotto Donigaglia, e Rossatti in tandem con Nicolini, Cipollini presidente “tecnico” per Nicolini e Lino di Nardo nei tre anni di Pagliuso (il Resto del Carlino)

L'accordo, sottoscritto ieri, è subordinato alla conclusione della due diligence attualmente in corso. Il club biancazzurro ha annunciato la firma dell'accordo preliminare per il passaggio delle quote societarie dalla famiglia Colombarini alla cordata guidata dall'avvocato italo-americano. (LAROMA24)

Tacopina, poi, rilancerà la Spal ma non sarà il presidente definitivo: preparerà il terreno per altri investitori" È la prima cosa che chiedono i tifosi spallini al nuovo presidente Joe Tacopina per dimostrare il suo attaccamento alla maglia biancazzurra. (il Resto del Carlino)