Conte 'contro' l'Inter: "Non mi ha protetto, così non va"

Yahoo Notizie SPORT

C’è da parlare col presidente, ma il presidente è in Cina.

Fino a 15 giorni ci sono state palate e palate di cacca nei confronti miei e dei giocatori.

Non è stato riconosciuto il lavoro mio e dei calciatori, ho trovato scarsissima protezione da parte del club.

"A livello personale non è stata un’annata semplice, è stata dura.

Antonio Conte si sfoga così dopo la conclusione del campionato che l'Inter termina al secondo posto, ad un solo punto dalla Juventus (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Non è stato riconosciuto il lavoro dei ragazzi, non è stato riconosciuto il mio lavoro, ho trovato scarsissima protezione da parte del club. Conte ha poi aggiunto: "Non mi è piaciuto ciò che hanno subito i miei ragazzi e a volte anche certi atteggiamenti nei miei confronti. (AreaNapoli.it)

82 punti, meno 1 rispetto alla Juventus, è un risultato che le dà soddisfazioni per avere ridotto il gap o no? Sarà sempre molto difficile perché hanno una struttura forte". (Inter Official Site)

Dobbiamo essere intelligenti a capirlo, a non passare da stati depressivi a stati di euforia eccessiva. Al termine del match, vinto 0-2 a Bergamo contro, il tecnico salentino è un fiume in piena. (Il Messaggero)

Non mi piace quando la gente sale sul carro, si deve stare sempre sul carro, nei momenti positivi e negativi. Fino a 15 giorni avete spalato cose che non si dicono in tv verso me e i giocatori, ci deve essere protezione. (Pianeta Milan)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi NOTIZIE DI FV FV, SCARICA GRATIS L'APP PER IPAD, IPHONE E ANDROID! (Firenze Viola)

Mi ha dato fastidio vedere che alcuni sono saliti sul carro mentre invece le palate di cacca le abbiamo prese io e i giocatori, non c’è stata protezione. NIENTE SALITE NEL CARRO – Conte non vuole vedere gente salire sul carro: «Io ho visto gente salire sul carro e oggi secondo me tanta gente non ci deve salire. (Inter-News.it)