Giusy Buscemi: “Perché i miei figli mi chiamano tardona”

Giusy Buscemi: “Perché i miei figli mi chiamano tardona”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giusy Buscemi: “Perché i miei figli mi chiamano tardona” L’attrice dice addio alla protagonista di "Un passo dal cielo" e ci racconta del suo ruolo di mamma, dei suoi difetti e delle paure per il futuro dei figli Molto probabilmente sarà l’ultima volta che vedremo Giusy Buscemi nei panni di Manuela Nappi, protagonista della fiction Un passo dal cielo 8 (su Rai 1 dal 9 gennaio). Nella nuova stagione la poliziotta, abile nello studio della prossemica, dovrà crescere più in fretta di quanto avesse immaginato, inoltre si troverà di fronte a un interrogativo: vale la pena lottare per un amore che sembra quasi impossibile? Chiediamo direttamente all’attrice siciliana, che ha imparato ad amare la montagna grazie alla serie, che cosa ci dobbiamo aspettare dai nuovi episodi, del ruolo di mamma, dei suoi difetti, delle paure per il futuro, e dei prossimi progetti, che includono un’azienda agricola nella sua Sicilia. (Milleunadonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Presentata in anteprima mondiale all’81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica La Biennale di Venezia 2024, la miniserie, prima regia televisiva di Rubini, è stata girata nelle Marche nel mese di ottobre, in costume, da una produzione composta da circa 120 professionisti, tra le città e i borghi storici della Regione, riportati indietro nel tempo per ricreare le scenografie dell’800. (Today.it)

Leggi tutta la notizia Giusy Buscemi sarà ospite oggi, giovedì 9 gennaio, de 'La Volta Buona', il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. (Virgilio)

Chi è Giusy Buscemi? Tutto sull'attrice protagonista di “Un passo dal cielo”

Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)

Giusy Buscemi sarà ospite oggi, giovedì 9 gennaio, de 'La Volta Buona', il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. L’attrice è tra i protagonisti dell’ottava stagione di ‘Un passo dal cielo’, e veste i panni della poliziotta Manuela Nappi. (Adnkronos)

Nella fiction Giusy Buscemi veste i panni della poliziotta Manuela Nappi. Giovedì 9 gennaio 2025 è andata in onda la prima puntata dell’ottava stagione di “Un passo dal cielo”, che continuerà per sei appuntamenti in prima serata su Rai 1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)