Siria, nuova strage di bambini ad Aleppo. Erdogan: “E' uno Stato ...

T-mag ESTERI

Nella giornata di mercoledì in Siria sono morti almeno 23 bambini. E' quanto riporta l'Osservatorio siriano per i diritti umani che parla di un bilancio totale di almeno 72 vittime. In merito a questa nuova strage si è espresso il Primo ministro turco, ... (T-mag)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Mongolia, Tsakhia Elbegdorj ha incontrato oggi la stampa, parlando del suo incontro con il presidente della suprema Assemblea popolare della Repubblica popolare democratica di Corea (DPRK), Kim Yong-Nam (Prima Pagina News )

Non si aprono ancora spiragli per Chiara Invernizzi, la quarantenne di Valenza che resta “prigioniera” dell’ex marito in Arabia Saudita. Il coniuge le ha negato il passaporto, così come consente la legge islamica, dunque Chiara è costretta a Gedda nella casa di suo padre, Andrea, ed è. (Giornal.it)

Il senatore: L'attuale impasse politico/diplomatica rischia di favorire le forze che puntano a cancellare la il Paese, oltre a tenere sempre sotto controllo la possibile espansione di un'area di estremismi difficilmente controllabili”. (Prima Pagina News )

All'Assemblea generale Onu, il rappresentante siriano assicura piena collaborazione al sostituto di Kofi Annan, Lakhdar Brahimi. Bashar al-Assad loda invece il lavoro imparziale compiuto da Croce rossa e Mezzaluna rossa. (La Perfetta Letizia)

Il regime di Bashar Al-Assad ha contribuito a creare uno “Stato terroristico”. A dirlo è stato il primo ministro turco Tayyip Erdogan parlando del governo di Damasco, aggiungendo che la Turchia non può permettersi il “lusso di essere indifferente” alla ... (Free news online)

Siria, Erdogan attacca Assad: ''Stato terroristico'' (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr