Mercato Inter, spunta l’idea low cost per il post Frattesi: può arrivare subito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter si lavora al presente e al futuro e occhio quindi al calciomercato. Si valuta un nome per sostituire Davide Frattesi. Per mesi si è parlato del mercato in casa Inter e di questa sessione invernale come praticamente vuota. Negli ultimi giorni però è cambiato qualcosa visto l’esplosione di un piccolo caso attorno al centrocampista nerazzurro Davide Frattesi; l’ex Sassuolo piace molto alla Roma ed è stato accostato anche al Napoli. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Inter, infatti, non sarebbe convinta di lasciar partire il giocatore in prestito, ma accetterebbe di intavolare una trattativa con i giallorossi solo sulla base di un trasferimento del giocatore a titolo definitivo. (Eurosport IT)
Vocegiallorossa.it Un nuovo nome. Ieri è spuntato il profilo di Tajon Buchanan, esterno con poco spazio all'Inter. Pienamente recuperato dopo l'infortunio di giugno con il Canada, il classe '99 ora cerca maggiore minutaggio. (Voce Giallo Rossa)
L'ex Club Brugge è apprezzato nella Capitale, e fornirebbe al tecnico Ranieri una valida alternativa a Saelemaekers. Così scrive il Corriere dello Sport: "Da Milano, sponda nerazzurra, potrebbe arrivare il vice di Alexis Saelemaekers, almeno per questa ultima parte di stagione. (fcinter1908)
La Roma guarda interessata in casa Inter in questa sessione di calciomercato, ormai è chiaro che l'obiettivo è Davide Frattesi ma il centrocampista non è l'unico nome in cima alla lista dei desideri di Ghisolfi. (L'Interista)
Buchanan alla Roma – Il calciomercato della Roma è pronto ad entrate nel vivo. La dirigenza dei capitolini ha un obiettivo ben preciso: regalare nuovi rinforzi a Ranieri per aiutarlo ad allontanarsi dal decimo posto ed avvicinarsi a quelli utili per l’Europa. (FantaMaster)
Il club nerazzurro sta inoltre valutando il futuro di Acerbi: il difensore, in questa stagione spesso ai box fino per infortunio, ha il contratto fino al 2026, anche se da Viale della Liberazione possono contare su una clausola per terminare l'accordo con un anno di anticipo. (Fcinternews.it)