Carceri: Sappe, detenuto di 47 anni si toglie vita a Grosseto

road2sportNews INTERNO

La vittima è un italiano di 47 anni detenuto dietro le sbarre per i reati di lesioni e maltrattamenti in famiglia. "Appendiamo che in data 20 settembre un detenuto, rumeno di anni 28, presso l'istituto Casa circondariale Latina ha tentato di impiccarsi ... (road2sportNews)

Su altre fonti

Una morte trovata nella sua cella la scorsa notte dopo il tentativo di uccidersi sventato appena una settimana fa dalla ex compagna, sul tetto della palazzina della donna, al termine dell'ennesimo litigio. (Quotidiano di Puglia)

Ieri sera un detenuto di nazionalità tunisina di 28 anni, arrestato ad agosto per tentata rapina e in carcere a Lucca, si è impiccato alle sbarre della propria cella con delle lenzuola. (InfoCatania)

Incidente mortale a Dinami. A perdere la vita Cosimo Daniele, 28 anni di Dinami, provincia di Vibo Valentia. (La Prima Pagina)

Si è trattato di un impatto frontale tra un’auto e il mezzo pesante. Coinvolti un camion e 2 auto. (La Prima Pagina)

Alla guida della Fiat Panda, il veicolo che si è ribaltato, c’era una donna che, stando a quanto raccolto, non avrebbe riportato ferite anche se per precauzione è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti con un’ambulanza... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'unione civile nel gioiello delle ville Vesuviane: 415 invitati e 70 giornalisti accreditati.. (La Repubblica)