Cupra Born, la recensione: come va su strada l'elettrica spagnola

Cupra Born, la recensione: come va su strada l'elettrica spagnola
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Cupra Born autonomia e tempi di ricarica. Tempi di ricarica?

Cupra Born, tutte le foto in strada Photogallery13 foto Visualizza. Cupra Born motorizzazioni e autonomia. Sul fronte delle motorizzazioni al lancio è disponibile la versione con motore da 204 cavalli e pacco batteria da 58 kWh, con autonomia effettiva di 424 chilometri con omologazione Wltp.

Le dimensioni della Cupra Born dichiarano una lunghezza di 4.322 mm, una larghezza di 1.808 mm, un'altezza di 1.540 mm e un passo di 2.767 mm. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

CUPRA Born può essere collegata a reti di ricarica sia a corrente alternata (fino a 11 kW) sia a corrente continua (fino a 170 kW). Progettata e sviluppata a Barcellona, presso l'Headquarters di Martorell, Cupra Born viene prodotta nello stabilimento di Zwickau, in Germania e sarà disponibile nei Cupra Garage italiani a partire da novembre. (Giornale di Sicilia)

CUPRA Born però si rifà con gli interessi regalando un’esperienza eccellente con Android Auto ed Apple CarPlay: velocissimi, wireless e a tutto schermo. L’unione di qualità, cura e rispetto per l’ambiente: gli interni di CUPRA Born stupiscono. (Tech Princess)

Perché Cupra vende bene (la stima è di 55.000 esemplari consegnati nel corso del 2021) e guadagna meglio. La Cupra Born ha uno sterzo diretto, una frenata efficiente e uno spunto brillante, anche se non bruciante (a che servirebbe, del resto?). (La Stampa)

Cupra Born, è nata una stella. - L'Automobile

Cupra Born è un’auto elettrica rivoluzionaria. Cupra Born: sfida la concorrenza europea. Diversi brand hanno già lanciato i loro modelli totalmente elettrici, tutto ciò non intacca le ambizioni della Cupra intenta a posizionare la sua prima auto elettrica nelle prime posizioni di mercato. (Inforicambi)

Sempre emissioni zero L’auto elettrica Cupra? (Rinnovabili)

Cupra Born rappresenta un punto cruciale nella strategia della Casa, poiché permetterà nel 2022 di raddoppiare le vendite che, fino ad ora nel 2021 sono state di 50mila unità, il triplo rispetto all’anno precedente. (l'Automobile - ACI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr