Ag. De Ketelaere: "Trattativa Milan-Bruges? Ad un certo punto sembrava morta. Abbiamo fatto di tutto per far riuscire il trasferimento"

Milan News SPORT

Due superpotenze si sono confrontate ed è diventata una vera battaglia.

Il mondo esterno non può capire quanto sia stato difficile risolvere tale situazione.

A un certo punto l’accordo sembrava morto.

Abbiamo fatto di tutto per far riuscire il trasferimento"

MilanNews.it. Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, hanno rilasciato queste parole a Het Laatste Nieuws sulla trattativa tra Milan e Bruges per il loro assistito: "Abbiamo insistito un po’, mostrando il nostro lato aggressivo. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

A far la differenza, dunque, la grande volontà del ragazzo di vestire rossonero e, soprattutto, la ferma decisione di Pioli, Maldini e Massara di investire tanto economicante, tecnicamente e tatticamente su De Ketelaere Abbiamo fatto di tutto per far riuscire il trasferimento". (Milan News)

De Mul: «Sì, ma i primi contatti risalgono a due anni fa De Ketelaere tra Premier League e Barcellona: il Milan l’ha spuntata. Tom De Mul e Yama Sharifi sono gli agenti di De Ketelaere e hanno avuto un ruolo importante nella negoziazione tra Milan e Club Brugge. (MilanLive.it)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. "De Ketelaere si presenta e segna. L'ex Bruges, durante la partitella, ha segnato anche una rete (Milan News)

Poi però c'è un club che ha aspettative troppo alte a causa di un'offerta già arrivata (Leeds, ndr). Abbiamo fatto di tutto per far riuscire il trasferimento".- Il lieto fine però è arrivato, De Ketelaere ha firmato con il Milan (Calciomercato.com)

Il Milan si gode De Ketelaere, l'entourage rivela: "Anche il Barcellona lo ha seguito a lungo". vedi letture. Il trasferimento di Charles De Ketelaere dal Bruges al Milan continua a far parlare in Belgio. (TUTTO mercato WEB)

All’epoca pensavano che Charles fosse un grande talento, ma volevano un giocatore che potesse arrivare subito. Paolo Maldini e Frederic Massara nel frattempo ci hanno fatto domande di ogni tipo (Pianeta Milan)