Totti: «La Roma dovrà fare un investimento! Ecco chi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un’intervista rilasciata a Betsson Sport, Francesco Totti ha parlato di come la Roma dovrà lavorare per portare Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, all’ombra del Colosseo. INVESTIMENTO – Francesco Totti, ex capitano della Roma, in un’intervista rilasciata a Betsson Sport, ha parlato del suo passato alla Roma e ha fatto un apprezzamento per Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter. Queste le sue parole: «Davide è tra i giovani più forti in circolazione in quel ruolo, è cresciuto a Roma e tifa per la Roma. (Inter-News)
Su altre fonti
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, Henrikh Mkhitaryan, un po’ a sorpresa, ha affrontato il tema riguardante al proprio futuro e alla possibilità di salutare il calciomercato Inter ed anche il calcio giocato, per ritirarsi nel giro di poco tempo. (InterNews24.com)
Beppe Marotta è riuscito a creare un mix di esperienza e freschezza nell’Inter, un modelo che sembra funzionare alla perfezione per quanto i nerazzurri siano la squadra con l’età media superiore in Champions e in estate la rosa andrà almeno parzialmente ‘svecchiata’. (InterNews24.com)
L’annuncio può cambiare le sorti del calciomercato Francesco Totti vede Nico Paz lontano dalla Serie A e dal Como per la prossima stagione. Intervistato da Italian Football TV, l’ex numero 10 della Roma ha detto che l’argentino tornerà al Real Madrid, […] (CalcioNews24.com)

(Adnkronos) – Francesco Totti e Tony Effe insieme. A testimoniarlo è lo stesso Capitano che ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che, in pochissimi minuti, ha fatto il giro del web: una corsetta mattutina al Circo Massimo al fianco del rapper. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sono felice di aver raggiunto questo punto, anche perché magari non mi ricapiterà più. Mkhitaryan s’è palesato in sala stampa con la solita calma zen. (La Gazzetta dello Sport)
Prima di accomodarsi nella sala conferenze della Pinetina, Henrikh Mkhitaryan si sofferma con Sky Sport per offrire le sue sensazioni alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League: "Sarà difficilissima, esattamente come lo è stato a Monaco. (FC Inter News)