Gollini al Tottenham, ci siamo: affare vicino alla chiusura

Fantacalcio ® SPORT

Prima, però, l'arrivo di Gollini: nelle prossime ore sarà anche ufficiale

Affare in dirittura d'arrivo, decisiva la volontà di Paratici che lo ha voluto fortemente nella sua esperienza a Londra.

Pierluigi Gollini sarà presto un nuovo portiere del Tottenham.

Due trattative separate dovevano essere e due trattative separate saranno: il Tottenham, oltre Gollini, corteggia anche Romero.

Il difensore argentino ha però un'altra valutazione, motivo per cui gli inglesi stanno provando ad inserire anche qualche contropartita tecnica. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Atalanta, domani le visite di Gollini col Tottenham: poi volo per Londra. Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta sarebbe molto interessata a Merih Demiral, difensore centrale classe 1998 della Juventus e della nazionale turca, per sostituire Cristian Romero, centrale argentino che sembra essere destinato a lasciare il club bergamasco. (Tutto Juve)

L'accordo è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, rinnovabile per un altro anno a 3 milioni, che diventerà obbligo dopo 20 presenze con la maglia del club inglese in tutte le competizioni (Tutto Atalanta)

Minuto per minuto, le notizie di calciomercato di oggi 22 luglio: dalle trattative alle ufficialità, in diretta su CIP. Pereira tornerebbe in Italia in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A. (Calcio In Pillole)

Dalla prossima stagione sarà il nuovo portiere del Tottenham. L’ormai ex portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini, è stato intervistato dalla stampa presente a Linate. (Calcio In Pillole)

Su di lui c'era l'interesse del Tottenham, che nella figura di Fabio Paratici stava sondando la situazione, ma il 31enne ha deciso che vuole tornare a Torino, anche a costo di dimezzarsi lo stipendio. Il Barcellona ha bisogno di vendere ed il bosniaco è uno dei giocatori considerati sacrificabili da Koeman. (Calciomercato.com)