Beppe Grillo e la prima "proposta" del M5S che svela il vero obiettivo del Green Pass

L'AntiDiplomatico INTERNO

E, cioè, che, anche con i vaccini, il virus è destinato a restare endemico per i prossimi decenni.

Il green pass serve solo a questo

Finalmente, una proposta del Movimento Cinque Stelle, finora assolutamente silente e prono alle direttive di Draghi e, anche per questo, praticamente scomparso alle ultime elezioni.

Su questa proposta è il caso di spendere due parole.

Perché questa e gli inevitabili periodici “richiami”, affidando la nostra esistenza nelle mani del Governo, servirà a trasformarci in sudditi rassegnati a subire qualsiasi altra angheria. (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altre testate

«I lavoratori senza vaccino potrebbero essere 3-3,5 milioni, su 23 milioni di lavoratori, il 13%-15% circa. Se lo stato decidesse, come auspicabile, di pagare i tamponi per entrare in azienda, per questi lavoratori, servirebbe circa 1 miliardo di euro fino a dicembre 2021». (La Stampa)

Il metodo di Grillo: Tamponi gratis per i lavoratori. Il metodo che Beppe Grillo propone attraverso il suo blog renderebbe il tampone gratuito per i lavoratori non vaccinati. (Fanpage.it)

(Adnkronos) - Le parole di Beppe Grillo su tamponi gratuiti in nome di una pacificazione? La pacificazione si fa rispettando la scienza". (LiberoQuotidiano.it)

IL MINISTRO Green pass, Brunetta: «Pil al 6,3% grazie alla fine dello smart. Lo scrive Beppe Grillo in un post dal titolo «sul green passe serve pacificazione» (ilmattino.it)

I calcoli di Grillo sui green pass mancanti. In un post sul suo blog Grillo fa una serie di calcoli per spiegare per quale ragione sarebbe opportuno, a suo avviso, fornire i tamponi gratis a chiunque sia sprovvisto di green pass. (Money.it)

Se lo stato decidesse, come auspicabile, di pagare i tamponi per entrare in azienda, per questi lavoratori, servirebbe circa 1 miliardo di euro fino a dicembre 2021“. (StrettoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr