Pavia, investe tre ragazzi dopo un litigio: arrestato per tentato omicidio

Pavia, investe tre ragazzi dopo un litigio: arrestato per tentato omicidio
La Repubblica INTERNO

Poi avrebbe anche cercato di fuggire, prima di essere bloccato da alcuni presenti che lo hanno consegnato alla polizia stradale giunta subito sul posto.

I tre feriti sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e trasportati al San Matteo

A quel punto, dopo aver avuto una discussione con i tre giovani, è salito sulla sua auto e si è lanciato contro di loro schiacciandoli contro un altro veicolo in sosta. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’uscita aveva avuto una violenta discussione con i tre ragazzi, così è salito in macchina, ha ingranato la marcia ed è carambolato su di loro, schiacciandoli contro un veicolo in sosta. La polstrada di Pavia, intervenuta sul posto, ha sentito i testimoni presenti e ha arrestato l’automobilista accusato di tentato omicidio (Corriere della Sera)

I tre feriti sono stati immediatamente soccorsi dagli operatori del 118 e, come detto, trasportati al San Matteo A quel punto l'uomo ha provato a fuggire, ma è stato bloccato da alcuni presenti, che poi lo hanno consegnato alla polizia stradale. (Liberoquotidiano.it)

È stato arrestato e ora dovrà rispondere di tentato omicidio. Il giovane in codice giallo, invece, ha 14 anni e le sue condizioni destano meno preoccupazione nei medici (il Giornale)

Ubriaco, si mette alla guida e investe tre ragazzi con cui aveva litigato

L’aggressore, arrestato e rinchiuso nella casa circondariale, deve rispondere di tentato omicidio Un uomo, ubriaco, è stato arrestato la scorsa notte per tentato omicidio: dopo aver litigato con tre giovanissimi è salito a bordo della sua auto, li ha puntati e li ha schiacciati contro un veicolo in sosta per poi tentare la fuga. (Corriere dell'Umbria)

Poi avrebbe anche cercato di fuggire, prima di essere bloccato da alcuni presenti che lo hanno consegnato alla polizia stradale giunta subito sul posto. A quel punto, dopo aver avuto una discussione con i tre giovani, è salito sulla sua auto e si è lanciato contro di loro schiacciandoli contro un altro veicolo in sosta. (Gazzetta di Parma)

La vicenda. L'uomo è stato fermato da un poliziotto in borghese ed appariva ubriaco. La polizia stradale è intervenuta con i sanitari del 118 e ha trovato i feriti e due testimoni, oltre che l'uomo bloccato. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr