Fonseca: “Sono mancate iniziative in attacco, dobbiamo essere più concreti”

Fonseca: “Sono mancate iniziative in attacco, dobbiamo essere più concreti”
RomaNews SPORT

Le assenze hanno un po’ pesato…. Questo è il segnale più difficile, quando una squadra si chiude come il Benevento.

Lo abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, siamo passati a una difesa a quattro con Jesus, Mancini, Spinazzola e Peres.

Siamo arrivati bene negli ultimi 30 metri ma poi siamo stati poco cattivi e aggressivi.

Siamo arrivati negli ultimi trenta metri senza difficoltà, ma dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, non siamo stati molto concreti e poco aggressivi negli ultimi momenti. (RomaNews)

Su altri giornali

DIRETTA BENEVENTO ROMA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Benevento Roma sarà garantita agli abbonati sui canali di Sky Sport, perché si tratta di una delle sette partite di questa giornata di Serie A trasmesse in esclusiva da Sky. (Il Sussidiario.net)

La Roma ci prova, ma fatica a creare delle occasioni pericolose. La Roma aumenta il forcing, Fonseca aumenta il peso offensivo inserendo anche Pedro al posto di Karsdorp e El Shaarawy per Mkhitaryan (LaPresse)

Poteva essere la gara della svolta per la, della possibilità di portarsi a -3 dal Milan a 7 giorni dallo scontro diretto con i rossoneri e invece al Vigorito i giallorossi di Paulo Fonseca non vanno oltre un brutto 0-0 contro ilrimasto tra l'altro in 10 per espulsione di Glik al 57esimo della ripresa. (Calciomercato.com)

(LIVE!) BENEVENTO-ROMA, le formazioni ufficiali: torna Fazio, Spinazzola in difesa, Borja Mayoral preferito a Dzeko

Il Benevento, dal canto suo, sale a 25 punti, +10 sul Cagliari terzultimo. (TUTTO mercato WEB)

La camminata in solitaria di Ercole Battistone: "Bisogna capire l'importanza delle palestre". (LaPresse) “Questa voleva essere una protesta nuova, il cui senso era aumentare la luce su questo settore. Andrebbe valutato in modo più approfondito il settore”. (LaPresse)

BENEVENTO-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali e poi vivremo insieme le emozioni del match. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr