Fonseca: “Sono mancate iniziative in attacco, dobbiamo essere più concreti”

RomaNews SPORT

Le assenze hanno un po’ pesato…. Questo è il segnale più difficile, quando una squadra si chiude come il Benevento.

Lo abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, siamo passati a una difesa a quattro con Jesus, Mancini, Spinazzola e Peres.

Siamo arrivati bene negli ultimi 30 metri ma poi siamo stati poco cattivi e aggressivi.

Siamo arrivati negli ultimi trenta metri senza difficoltà, ma dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, non siamo stati molto concreti e poco aggressivi negli ultimi momenti. (RomaNews)

Su altri giornali

Siamo stati dei leoni, sono molto orgoglioso. Qualcosa per fare meglio c’era…. Sì, sapevamo che avremmo dovuto soffrire e provare a sfruttare al meglio le occasioni (RomaNews)

Negli ultimi minuti si accende la partita: espulso Inzaghi per doppio giallo, occasione per la Roma con Caldirola che salva sulla linea il tiro di Pellegrini. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò 6; Depaoli 6.5, Glik 4.5, Barba 6.5, Foulon 6.5; Hetemaj 6 (78′ Tello 6), Schiattarella 6, Viola 6.5 (58′ Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 6 (67′ R. (Yeslife)

La Roma ci prova, ma fatica a creare delle occasioni pericolose. La Roma aumenta il forcing, Fonseca aumenta il peso offensivo inserendo anche Pedro al posto di Karsdorp e El Shaarawy per Mkhitaryan (LaPresse)

La camminata in solitaria di Ercole Battistone: "Bisogna capire l'importanza delle palestre". (LaPresse) “Questa voleva essere una protesta nuova, il cui senso era aumentare la luce su questo settore. Bisogna essere rispettosi del covid ma bisogna cercare di capire l’importanza della palestra e dei suoi benefici. (LaPresse)

Proprio prima del triplice fischio Pairetto concede un rigore alla Roma, revocato poi dopo il controllo al Var. Benevento - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Il Benevento si è chiuso bene". Siamo arrivati bene lì, dopo siamo stati poco concreti, poco aggressivi e un po’ lenti. (Corriere dello Sport.it)