Nessuno sconto al principe Andrea: sarà processato per molestie, imbarazzo nella Casa reale britannica

Giornale di Sicilia ESTERI

Secondo i legali della Giuffre invece, il reale non è «coperto» da quell’intesa perché non lo cita e perché «non ne aveva neppure conoscenza nel 2009».

Reato per il quale è stata recentemente giudicata colpevole la sua ex fidanzata, accusata di reclutare e manipolare le vittime, come racconta in modo agghiacciante anche una serie ben documentata su Netflix (Jeffrey Epstein: Filthy Rich).

Con incalcolabili danni di immagine per la Casa reale britannica. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Regina Elisabetta, chi sono i suoi 10 pronipoti. La Regina Elisabetta infligge a suo figlio Andrea la più dura delle punizioni, togliendogli tutti i titoli militari e i patrocini. (DiLei)

Il Principe Andrea, il principe dello scandalo, è nuovamente al centro dell’attenzione internazionale per gli sviluppi relativi alle accuse di abusi sessuali del “caso Epstein”. Principe Andrea o principe povero: perché il patrimonio si è assottigliato. (Money.it)

E’ infatti ufficiale il suo passaggio dal Fatih Karagümrük al Kayserispor e la firma sul contratto fino al giugno 2024. Il 31enne ex Milan e Genoa va via da Istanbul ma rimane in Turchia: nuova esperienza fino al 2024 al Kayserispor. (Calcio In Pillole)

Il duca di York potrà finire sul banco degli imputati per le accuse di abusi sessuali mosse da tempo da Virginia Giuffre, oggi 38enne. La Corte di Manhattan ha detto no alla richiesta di archiviazione: la causa civile contro il principe Andrea, figlio di Elisabetta, può andare avanti. (Il Fatto Quotidiano)

Sarà processato negli Stati Uniti, coinvolto nello scandalo Epstein e nella vicenda dei festini con le minorenni organizzate dal finanziere pedofilo che si è poi suicidato in carcere. Poi ha aggiunto: “Sono stata costretta a fare sesso col principe Andrea all’età di 17 anni” (Il Fatto Quotidiano)

Stando a quanto riportato anche dal settimanale Chi, la Regina Elisabetta avrebbe rifiutato categoricamente di fornire supporto economico al figlio Dopo anni di dibattimenti, procedimenti giudiziari e chiacchiere di ogni tipo, è arrivato il momento per il principe Andrea di fare i conti con la giustizia. (Periodico Italiano)