Nessuno sconto al principe Andrea: sarà processato per molestie, imbarazzo nella Casa reale britannica

Giornale di Sicilia ESTERI

Secondo i legali della Giuffre invece, il reale non è «coperto» da quell’intesa perché non lo cita e perché «non ne aveva neppure conoscenza nel 2009».

Reato per il quale è stata recentemente giudicata colpevole la sua ex fidanzata, accusata di reclutare e manipolare le vittime, come racconta in modo agghiacciante anche una serie ben documentata su Netflix (Jeffrey Epstein: Filthy Rich).

Con incalcolabili danni di immagine per la Casa reale britannica. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

La Corte di Manhattan ha detto no alla richiesta di archiviazione: la causa civile contro il principe Andrea, figlio di Elisabetta, può andare avanti. La ragazza, […] (Il Fatto Quotidiano)

Attualmente, nella Super Lig turca, Bertolacci ha realizzato 7 reti ed un assist in 15 match giocati E’ infatti ufficiale il suo passaggio dal Fatih Karagümrük al Kayserispor e la firma sul contratto fino al giugno 2024. (Calcio In Pillole)

Regina Elisabetta, chi sono i suoi 10 pronipoti. La Regina Elisabetta infligge a suo figlio Andrea la più dura delle punizioni, togliendogli tutti i titoli militari e i patrocini. (DiLei)

L'ora più buia per gli inglesi: Johnson sotto accusa per il party a Downing street, il principe Andrea a processo per violenza sessuale

In sostanza, garantiva di rinunciare a qualsiasi diritto di azione legale nei confronti del miliardario e delle persone a lui vicine, compreso - sembrava - Andrea. Insomma, Andrea dovrà affrontare il processo - ed eventuali conseguenze - contando solo sulle sue forze. (Vanity Fair Italia)

Diversi analisti nel Regno Unito ritengono che il principe farà di tutto per raggiungere un accordo per evitare un processo pubblico e mediatico Giuffre sostiene di essere stata "prestata" ad Andrea dal finanziere Jeffrey Epstein, morto suicida in carcere, e dalla compagna Ghislaine Maxwell, attualmente detenuta negli Usa e in attesa di processo. (AGI - Agenzia Italia)

Il principe Andrea, figlio della regina Elisabetta, sarà processato in settembre a New York con l’accusa di avere abusato nel 2001 di Virginia Roberts Giuffrè quando lei era ancora minorenne. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr