Tirana invasa da tifosi senza biglietto per Roma-Feyenoord, albanesi avvisati: “Non venite in città”

Sport Fanpage SPORT

C'è infatti grande timore per i tantissimi tifosi italiani e olandesi pronti a recarsi in terra albanese, la maggior parte dei quali senza biglietto.

Non venite a Tirana senza biglietto, perché sarà bloccata, circolerà solo chi ha il biglietto

Tirana invasa da tifosi senza biglietto per Roma-Feyenoord, albanesi avvisati: “Non venite in città” Grande apprensione a Tirana in vista della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord, attesi 100mila tifosi delle due squadre. (Sport Fanpage)

Su altri media

La finale di Conference League Roma-Feyenoord è un evento speciale, in cui ogni episodio può fare la differenza. Almeno un legno colpito, eventuali supplementari inclusi, è proposto a 1.90 (Tuttosport)

Tutto in preparazione della finale di Conference League contro la squadra olandese, in programma mercoledì 25 all'Arena Kombetare alle 21. Ecco i migliori scatti della seduta (AS Roma)

Quota maggiorata Roma Feyenoord. La finalissima di Conference League tra Roma e Feyenoord si gioca mercoledì 25 Maggio alle ore 21:00 (diretta su DAZN, Sky Sport e in chiaro su TV8). Infine, ricordiamo, che al momento della puntata non apparirà subito la quota maggiorata che, in caso di vittoria, verrà accreditata entro 24 ore dal termine dell’evento (Bottadiculo)

Se vi piacciono gli strappi rabbiosi di Diaz al Liverpool e già pregustate il futuro Reds con lui in ottime mani, al Feyenoord ce n’è uno molto simile e probabilmente sarà il vero posto di blocco tra la Roma e la coppa della Conference League Provate a mettervi nei panni del povero Rick Karsdorp: vi giocate una finale europea contro il club che vi ha cresciuto, e come regalo per la partita speciale tocca marcarne un’ala da analgesico. (La Gazzetta dello Sport)

La partita si giocherà a Tirana in Albania alle 21. Domani, mercoledì 25 maggio, la finale dell'Europa Conference League tra Roma e Feyenoord. (Adnkronos)

24 maggio 2022 Link Embed. Un paio di supporter olandesi, ripresi da un loro amico, nella notte hanno raggiunto il pullman della Roma, parcheggiato davanti all’hotel che ospita la squadra, a pochi metri dallo stadio e perfettamente visibile dalla strada. (Repubblica TV)