Inter-Barcellona, tensione tra Acerbi e Inigo Martinez dopo il goal di Calhanoglu: cos'è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

GETTY Inter-Barcellona, tensione tra Acerbi e Inigo Martinez dopo il goal di Calhanoglu: cos'è successo Simone Gervasio un' ora fa Minuto 45’: goal dell’Inter. Calhanoglu segna il 2 a 0 nella semifinale di ritorno di Champions League con il Barcellona e, tra la gioia degli interisti e le rimostranze dei catalani, si scatena un parapiglia. Protagonisti della lite sono Acerbi e Inigo Martinez: i due si sono beccati dopo la rete del turco e hanno proseguito anche dopo il duplice fischio di Marciniak. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Se ne è parlato anche su altre testate

adesso Martin riceve un fallo da Dumfries... «Mi piacerebbe vedere il Signor Acerbi come si comporta. (Corriere Tv)

Nel post partita, Martinez ha confermato lo sputo, smentendo però il fatto che fosse rivolto ad Acerbi: "Non è successo niente, semplicemente Acerbi ha esultato gridandomi nell’orecchio e io ho reagito in modo istintivo, sbagliando. (FC Inter 1908)

Tra questi quello relativo allo sputo che il difensore del Barcellona Inigo Martinez avrebbe indirizzato ad Acerbi durante l'esultanza per il momentaneo 2-0 dell'Inter. Inter-Barcellona non finisce mai. (Il Messaggero)

Lo stesso centrale della compagine nerazzurra è stato bersagliato dalle critiche dei tifosi spagnoli per un presunto triplice fallo sul centrocampista Pedri, incredulo nel constatare che l'arbitro polacco Szymon Marciniak - lì vicino - non abbia punito il giocatore italiano, reo d'averlo prima contrastato con veemenza e poi buttato a terra a più riprese, con spinte da dietro, quando ha tentato di rialzarsi. (CalcioNapoli24)

“Mi piacerebbe vedere come si comporta il signor Francesco Acerbi. In ogni caso, come ha dimostrato di non saper vincere spero che sappia perdere”. (FC Inter News)

Marciniak vede tutto ma non interviene, se non con un richiamo verbale: spinte e trattenute registrate dallo stadio, il comportamento del difensore nerazzurro indigna Non a caso, il direttore di gara Marcianiak è dovuto intervenire a più riprese per placare gli animi in campo. (CalcioMercato.it)