Retroscena Repubblica sulla Juve: Buffon via perché non voleva fare più il vice Szczesny?

Retroscena Repubblica sulla Juve: Buffon via perché non voleva fare più il vice Szczesny?
TUTTO mercato WEB SPORT

Il giornale scrive che pare che Gianluigi Buffon abbia voluto andare via da Torino anche per non fare il dodicesimo a Wojchech Szczesny.

Retroscena Repubblica sulla Juve: Buffon via perché non voleva fare più il vice Szczesny?

vedi letture. Retroscena sui portieri della Juventus sulle colonne de La Repubblica.

Probabilmente, ma in questa vicenda mai chiarita, c'è anche la sorprendente titolarità di Buffon contro il Napoli quando il tecnico aveva annunciato Szczesny dal 1'

Andrea Pirlo avrebbe voluto sovvertire le gerarchie dopo l'eliminazione contro il Porto e non se ne fece più niente: il polacco si sarebbe deprezzato?

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il calciomercato della Juventus lo ha visto lasciare Torino la scorsa estate dopo aver scritto incancellabili pagine della storia dei bianconeri. Stiamo parlando ovviamente di Gigi Buffon, portiere che a 43 anni ha scelto di scendere in serie B per essere ancora protagonista con la maglia del Parma. (JuveLive)

L’ennesimo errore stagionale di Szczesny ha aperto una lunga scia di polemiche sul ruolo di numero uno in casa Juventus. A riportare il retroscena è il quotidiano Repubblica, secondo cui anche Pirlo era convinto e disposto a promuovere Buffon a titolare dopo l’eliminazione in Champions con il Porto, ma la società non era d’accordo. (DailyNews 24)

Però non dimentichiamoci che Szczesny è un nazionale ed è molto esperto: ne verrà fuori alla grande Un po’ è questo e un po’ è che siamo a inizio stagione e questi giocatori giocano ogni cinque minuti. (JuveLive)

Juventus, Buffon shock: il vero motivo dietro l'addio

Szczesny sta attraversando un periodo molto difficile alla Juventus. Un estremo difensore non può giocare da solo, se la squadra va male, è difficile che il portiere possa andare bene (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riporta la Repubblica, il portiere italiano avrebbe lasciato anche per non fare più il secondo a Szczesny. Una vicenda particolare, che mette qualche dubbio in più sull’addio di Buffon (SpazioJ)

Juventus, Buffon cacciato: il motivo dell’addio. La società bianconera avrebbe messo alle porte Gigi Buffon, la Juventus si è separata così dalla leggenda bianconera. Come riportato dai colleghi de La Repubblica, Pirlo avrebbe indicato Buffon come portiere titolare della Juventus, a discapito di Szczesny. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr