Milan, riparti dal derby! Ibra ha capito l’errore. Cardinale e i messaggi. Gabbia: ora il rinnovo

Milan, riparti dal derby! Ibra ha capito l’errore. Cardinale e i messaggi. Gabbia: ora il rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, riparti dal derby! Ibra ha capito l’errore. Cardinale e i messaggi. Gabbia: ora il rinnovo La risposta che serviva a tutto l’ambiente è arrivata. Finalmente. La vittoria nel derby è la medicina migliore per curare i problemi del Milan. Nel momento più delicato dell’anno è arrivata una prova convincente della squadra e dell’allenatore, un moto d’orgoglio nella partita più sentita della stagione. (Milan News)

Su altre testate

Milan, Ibrahimovic dopo la vittoria nel derby: "Scalerò ogni montagna" Una vittoria, quella per 2-1 di 24 ore fa, che ha interrotto una serie di sei trionfi nerazzurri nella stracittadina. (TUTTO mercato WEB)

L'advisor di Red Bird mostra in un video reel la sua giornata in pantaloncini e maglietta e con lo zaino sulle spalle: una camminata verso le vette della Val d'Aosta (Col de Licony da dove si può ammirare la vista del Monte Bianco, il Mont la Sax e la Tete de Liconya). (Corriere TV)

Amor ch'Ibra ha amato, Ibra perdona. Se non ami Ibra ti meriti Petagna. (MOW)

Il CorSera commenta dopo il derby: "Importante il ruolo avuto da Ibra"

Negli spogliatoi Ibra si è congratulato con tutti, compreso Fonseca che aveva rassicurato giovedì, quando si era presentato a Milanello per parlare con il gruppo. Inter-Milan, clamorosa indiscrezione su Zlatan Ibrahimovic: è successo nel post-partita, cosa ha fatto lo svedese (Milan News 24)

Lo svedese ha sempre utilizzato questo mezzo di comunicazione a suo vantaggio, creando hype tra i tifosi attraverso una semplice foto e/o una breve didascalia. Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan, come spesso gli accade, ha pubblicato un post piuttosto criptico sui propri social, che potrebbe avere a che fare con le critiche ricevute negli ultimi tempi. (Pianeta Milan)

C'è finalmente grande entusiasmo dalle parti di Milanello e Casa Milan: la speranza è che la bella e meritata vittoria sull'Inter abbia definitivamente fatto girare pagina alla squadra rossonera, anche e soprattutto da un punto di vista mentale. (Milan News)