Shomurodov, il nodo formula frena l'arrivo al Toro

Shomurodov, il nodo formula frena l'arrivo al Toro
Torino Granata SPORT

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

Buona impressione del Napoli che in amichevole supera per 3-1 il Girona, formazione neo promossa nella Liga, mentre la.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Né Bologna né Torino sembrano intenzionate ad accettare il prestito con obbligo di riscatto. L’uzbeco è in uscita dalla Roma. (Siamo la Roma)

In attesa dello sbarco di Wijnaldum e con un Dybala già a Trigoria da tempo, infatti, è arrivato il momento di conoscere il Grande Raccordo Anulare pure per il Gallo Belotti. Belotti, che si trova in Sicilia con la moglie e la figlia, ha già pronta la valigia (ForzaRoma.info)

Intanto c’è da registrare un’altra notizia: la Roma ha avuto un’offerta di una tournée in Giappone da svolgere a novembre, durante il Mondiale Il capitano è compagno di squadra del Gallo in Nazionale, l'argentino lo è stato in passato nel Palermo. (ForzaRoma.info)

Il Bologna insiste, nuovo assalto a Shomurodov

Magari potrebbe essere lui il giocatore chiamato a fare spazio all’arrivo di Belotti. Intanto c’è da registrare un’altra notizia: la Roma ha avuto un’offerta di una tournée in Giappone da svolgere a novembre, durante il Mondiale (Pagine Romaniste)

Per concretizzare l’arrivo occorre che la Roma faccia posto in attacco e trovi l’accordo per la cessione di Shomurodov al Bologna. Le telefonate sono però arrivate anche da stelle dello spogliatoio come Pellegrini (compagno di squadra in Nazionale) e Dybala (compagno di squadra negli anni del Palermo). (RomaNews)

Il Bologna, invece, parte dalla proposta di prestito con diritto di riscatto a 8-9 milioni: serve quindi uno scatto avanti per sbloccare lo stallo ed evitare che Shomurodov vada alla concorrenza granata. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr