Calamai: “Lotta scudetto, il Napoli non può fare passi falsi. Ma l’Inter dovrà…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha fatto il punto sul testa a testa tra Inter e Napoli in testa alla classifica. Ecco le parole Marco Macca Redattore 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 20:46) Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha fatto il punto sul testa a testa tra Inter e Napoli in testa alla classifica. Ecco le parole del giornalista: (FC Inter 1908)
La notizia riportata su altre testate
Non ha sbagliato, nel tardo pomeriggio di ieri, l'Inter di Simone Inzaghi: dopo il pareggio beffardo di Parma, è ricominciata la corsa della capolista, che trascorrerà anche questa notte a +6 sul Napoli (Calcio Napoli 1926)
La lotta Scudetto tra Inter e Napoli Questa stagione di Serie A ci sta riservando una battaglia scudetto entusiasmante, dove Inter e Napoli -i partenopei sono a -3 punti in classifica- si contenderanno il titolo fino all'ultima giornata. (Il Messaggero)
Il duello scudetto tra Inter e Napoli, divise da tre punti con Inzaghi a fare la lepre, si deciderà in queste ultime sei giornate. Imprevedibile, com'è bello che sia. (La Gazzetta dello Sport)

Cazzeggio scudetto. Inter e Napoli, il -3 vale 0 oppure 100? (Il Bar Sport di Fabrizio Bocca)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport commenta la vittoria dell'Inter sul Cagliari: (CalcioNapoli24)
ATTACCANTI – Fabio Galante non vuole dare consigli prima di Inter-Bayern Monaco: «Come si marca Kane? C’è poco da insegnare a Pavard, Acerbi, Bastoni, De Vrij e Bisseck. Sono tutti giocatori esperti, con tante partite sulle spalle. (Inter-News)