Calamai: “Lotta scudetto, il Napoli non può fare passi falsi. Ma l’Inter dovrà…”

Calamai: “Lotta scudetto, il Napoli non può fare passi falsi. Ma l’Inter dovrà…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha fatto il punto sul testa a testa tra Inter e Napoli in testa alla classifica. Ecco le parole Marco Macca Redattore 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 20:46) Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha fatto il punto sul testa a testa tra Inter e Napoli in testa alla classifica. Ecco le parole del giornalista: (FC Inter 1908)

La notizia riportata su altre testate

Non ha sbagliato, nel tardo pomeriggio di ieri, l'Inter di Simone Inzaghi: dopo il pareggio beffardo di Parma, è ricominciata la corsa della capolista, che trascorrerà anche questa notte a +6 sul Napoli (Calcio Napoli 1926)

La lotta Scudetto tra Inter e Napoli Questa stagione di Serie A ci sta riservando una battaglia scudetto entusiasmante, dove Inter e Napoli -i partenopei sono a -3 punti in classifica- si contenderanno il titolo fino all'ultima giornata. (Il Messaggero)

Il duello scudetto tra Inter e Napoli, divise da tre punti con Inzaghi a fare la lepre, si deciderà in queste ultime sei giornate. Imprevedibile, com'è bello che sia. (La Gazzetta dello Sport)

Galante: «Inter, non sarà facile! Solo un piccolo vantaggio»

Cazzeggio scudetto. Inter e Napoli, il -3 vale 0 oppure 100? (Il Bar Sport di Fabrizio Bocca)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport commenta la vittoria dell'Inter sul Cagliari: (CalcioNapoli24)

ATTACCANTI – Fabio Galante non vuole dare consigli prima di Inter-Bayern Monaco: «Come si marca Kane? C’è poco da insegnare a Pavard, Acerbi, Bastoni, De Vrij e Bisseck. Sono tutti giocatori esperti, con tante partite sulle spalle. (Inter-News)